in

WhatsApp arrivano i contatti circolari! [Download APK]

Finalmente, dopo averci sperato per un bel po’ e arrivando quasi a non crederci, WhatsApp introduce i contatti circolari nelle conversazioni. Qualche tempo fa vi avevamo parlato della versione non ufficiale di WhatsApp che aveva introdotto anch’essa con un aggiornamento i contatti circolari, sposando così quelle che sono le direttive di Google e del nuovo Material Design.

L’aggiornamento rilasciato nelle ultime ore permette, infatti, la visualizzazione nel tipico Material Design delle conversazioni.

WhatsApp-contatti-circolari-528x470

In realtà le “teste” circolari erano già presenti nell’ultima beta di WhatsApp, ma ora tutti (anche se pochi) i possessori di uno smartphone con l’ultimo sistema operativo di Google, potranno usufruire dell’aggiornamento e dare un altro tocco di Material Design al proprio telefono. L’aggiornamento per ora è disponibile infatti solo per l’ultima versione di Android, Lollipop, anche se ormai è questione di poco tempo e presto potremmo vederla anche su versioni meno recenti del robottino verde.

Se non volete aspettare che sia l’aggiornamento a venire da voi vi lasciamo il link per il download dell’ultima release di WhatsApp.

Download APK WhatsApp 2.11.498

[Via]

Comments

Loading…