in

Vuoi un invito per Inbox by Google? In vendita su eBay ad oltre 150 €

Se vi siete persi le ultime notizie riguardanti i nuovi servizi annunciati da Google allora non saprete che la società ha aperto un nuovo servizio di posta elettronica chiamato “Inbox”.

Leggi anche: Inbox l’email non è mai stata così Material

Inbox è un nuovo client di posta intuitivo ed intelligente che riuscirà a dividere per priorità i vostri messaggi in base a contenuti e a importanza.

L’obbiettivo di questo servizio è quello di aiutarvi a trovare le vostre email archiviate in pochi secondi senza nessuna ricerca, infatti come dichiara chi ha provato con mano l’applicazione “saranno finiti i tempi in cui dovrete scorrere tra un elenco enorme di email”.

Tutte le email saranno elencate a seconda di cosa avrete bisogno, oppure agli appuntamenti giornalieri o settimanali.

Inbox by Google è disponibile già da ora sullo Store di Android ma purtroppo come è successo per OnePlus One per godere di tale servizio e provare quindi l’applicazione serve un invito.

Purtroppo però questi “inviti” sembrano al momento non essere reperibili quindi l’entusiasmo di tutti gli estimatori di Big G è svanito nel momento in cui non c’è nessuna informazione su questo sistema di inviti.

Però, a differenza di qualsiasi altra società, Google fa “rumore” ed “è business” infatti l’utente eBay bpatel90 sembra essere riuscito ad avere un invito e lo vende addirittura su eBay.

Ora l’asta attuale, a due giorni dalla chiusura e decreto del miglior offerente, è fissata intorno ai 150 dollari, ma sembra aumentare progressivamente grazie alle persone che sono talmente disperate da voler provare Inbox e e disposte a pagare fior di quattrini.

inboxinvite

Molto probabilmente sapendo come funzionerà il mercato e seguendo questa linea ci dovremmo aspettare che fra un paio di giorni, appena il sistema di inviti di Inbox si avvierà troveremo eBay pieno di venditori per mettere in vendita il proprio invito e monetizzare

Secondo voi questo nuovo servizio di Google è così importante da dover pagare addirittura queste cifre per provarlo?

L’unico modo ora conosciuto per ricevere un invito è scrivere all’indirizzo e-mail inbox@google.com.

[fonte eBay]

Comments

Loading…