in

Inbox: l’email non è mai stata così Material

Gmail ormai è roba vecchia. Google ha fatto un enorme passo per quanto riguarda la lettura delle proprie email grazie a Inbox. Eccovi tutte le features del nuovo Inbox:

Organizzazione automatica delle mail

Vi ricordate le categorie introdotte circa un anno fa da Google? Sono state ampliate per una miglior organizzazione delle proprie mail. Tutti gli estratti conti bancari saranno in una categoria, tutte le mail dei familiari in un’altra ecc…

Inoltre, in base alle proprie preferenze e alle proprie ricerche, le mail verranno filtrate in modo da far risultare quelle più interessanti.

inbox

Integrazione in stile Google Now

Se una mail riguarda un volo (quindi numero, orario, destinazione…) Inbox vi consente di creare direttamente un promemoria “personalizzato”. Stessa cosa con gli eventi, con i corrieri espresso ecc…

Inoltre, l’applicazione “leggerà” la mail per mettere in risalto alcune parti della mail (come orari, date, luoghi, foto…).

Material Design

C’è poco da dire: è bello! Inbox è disponibile in beta su inviti, quindi dovete sperare in qualche amico, oppure mandare una mail a inbox@google.com e sperare!

[via]

Comments

Loading…