in

Ecco tutti i nuovi sfondi dell’iPhone 6 disponibili da ora su tutti gli iPhone e iPod [DOWNLOAD]

In contemporanea alla presentazione dell’iPhone 6 svoltasi il 9 Settembre, è stata rilasciata anche l’ultima beta di iOS 8, la Golden Master. Oltre alle piccole novità introdotte, in questa beta sono presenti anche 15 nuovi sfondi alcuni dei quali, li abbiamo visti nel corso della presentazione.

Sfondi iPhone 6

In molti ci avete chiesto di renderli disponibili al download per tutti e, noi vi abbiamo accontentati con molto piacere. A fine articolo troverete un pulsante che vi permetterà di scaricare il pacchetto intero con tutti gli sfondi dell’iPhone 6.

Per poterli scaricare non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante “Download” che troverete a fine articolo, dal vostro PC o Mac. Una volta scaricato, non dovrete fare altro che scompattare il pacchetto e trasferire gli sfondi che più vi piacciono sul vostro iPhone o iPod Touch. Gli sfondi dell’iPhone 6 sono compatibili solo con tutti i modelli di iPhone e iPod.

Vi ricordo infine che per scaricarli non è necessario effettuare nessun login a Facebook o Twitter per mettere Mi Piace, Seguire o Condividere. Dovete soltanto cliccare sul pulsante “Download che troverete alla fine di questo articolo. Ciò non toglie che se vorrete mettere mi piace alla nostra Facebook o seguirci su Twitter, Google+ o Instagram, a noi fa solo tanto piacere.

ATTENZIONE: il link al download è interno al nostro sito ed è perciò sicuro al 100%

E adesso eccovi gli sfondi dell’iPhone 6.

pulsante_download

Comments

Loading…