in

Tutte le novità di Google Foto versione 1.3 [Download APK]

Google Foto v1.3 consente di riordinare Album, Video Trim, accedere come pagina Google+ e molto altro ancora.

Google Foto_v1.3

Gli aggiornamenti di Google ci piacciono proprio perché ogni tanto arriva una nuova funzione o un piccolo trucco. L’ultima versione di Google Foto e precisamente la 1.3, porta un po’ di queste novità che andiamo ad analizzare insieme.

COSA C’E’ DI NUOVO?

Google ha già pubblicato il changelog completo

  • è in grado di riconoscere collages e animazioni create nell’applicazione Camera
  • può effettuare l’accesso come pagina di Google+
  • riordinare i contenuti in album
  • ora è possibile tagliare i video da inserire nei film
  • è possibile vedere una nuova interfaccia utente per l’editing

Alcune voci di questo elenco potrebbero sembrare ambigue, ma forse, le immagini seguenti, potranno aiutare a comprenderne meglio il significato.

Questo è quello che si vede quando si tappa sull’opzione per accedere a Google Foto utilizzando una pagina Google+ disponibile nella barra laterale.

Per quanto riguarda il riordino delle foto in Album, il processo è imbarazzante: non si può semplicemente trascinarla, ma bisogna effettuare prima un tap sulla matita presente nella barra delle azioni, tenere premuto sulla foto ed infine spostarla.

Per quanto riguarda i video, per modificare un fillmato, è possibile tagliare una clip utilizzando l’icona delle forbici.

Infine, nella schermata impostazioni, alla pagina “suggerisci nuove creazioni“, è presente anche l’opzione “nuove creazioni“. Questa non è certo una modifica funzionale, ma così come è impostato il tutto, si potrebbe presumere che saranno aggiunte nuove e future impostazioni.

A fondo pagina trovate il link per scaricare l’APK firmata Google (la firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessun modo) per aggiornare la vostra precedente applicazione.

Come si sa, prima che arrivino aggiornamenti per i vari dispositivi passa del tempo. Se volete quindi anticiparli, non dovete far altro che tappare sul link sottostante ed effettuare il Download della nuova versione 1.3 di Google Foto.

Clicca qui | Download dell’APK di Google Foto v1.3

via

Comments

Loading…