in ,

Sony Xperia XZ 2: spunta la prima foto per la versione 2017?

Nelle ultime ore sta circolando in rete una foto reale di un dispositivo inedito marchiato Sony, che si presume possa essere una nuova versione del Sony Xperia XZ che verrà presentata nel corso del 2017.

Sony al lavoro per una seconda versione dello Xperia XZ ? Ecco la foto (sfocata) che sembrerebbe levare ogni dubbio

Spunta sul web un’immagine di quello che potrebbe essere una nuova versione del Sony Xperia XZ. La versione 2017 del top di gamma si mostra in una foto sfocata, dalla quale si può osservare il nuovo design, completamente border less – quindi privo di cornici ai lati –  e una fotocamera frontale affiancata da uno speaker e da un sensore di prossimità.

Purtroppo non ci sono altre informazioni. I rumors affermano possa trattarsi del successore dello Xperia XZ, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di un dispositivo completamente nuovo, dato che il Sony Xperia XZ è stato annunciato non molto tempo fa, all’IFA tenutasi nel mese di settembre, e quindi risulta essere un dispositivo ancora abbastanza moderno.

Non resta che attendere quindi ulteriori informazioni, prima di sbilanciarsi troppo. Di seguito, ecco la foto. Voi che ne pensate? Preferite una nuova versione dello Xperia XZ o un dispositivo completamente nuovo?

sony xperia xz

Comments

Loading…