in ,

Presentato lo Xiaomi Redmi Note LTE variante 4G del Redmi Note

Xiaomi ha presentato ufficialmente la versione 4G LTE del Redmi Note, phablet di fascia media, lanciato durante il mese di marzo.

Lo Xaomi Redmi Note LTE è dotato di un processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 quad-core da 1.6GHz e 2GB di memoria RAM, a differenza del suo fratello gemello che invece monta un chip MediaTek MT6592 octa-core da 1.7 GHz. Il dispositivo ha solo 8GB di memoria interna,espandibile però con scheda microSD fino a 64GB.

image

Xiaomi Redmi Note è disponibile nella sola configurazione single-SIM, a differenza della versione precedente, la variante solo 3G, che supporta il dual-SIM. A bordo troviamo preinstallato Android 4.4.2 kitKat con interfaccia MIUI v.5.0.

Sul retro del Redmi Note 4G è installata una fotocamera da 13 megapixel con apertura f/2.2 e flash LED. Sotto la scocca invece, una batteria molto campiente da 3,200mAH. Il display rimane quello del Redmi Note 3G da 5.5” IPS con risoluzione da 720 pixel. Nessuna differenza nelle dimensioni che rimangono 154 x 78.7 x 9.5mm.

image

Lo Xiaomi Redmi Note 4G sarà disponibile nelle colorazioni azzurro, blu, grigio scuro, nero, bianco e rosa. Anche il prezzo rimarrà invariato. Il suo costo sarà sempre di 999 CNY, pari a 162 dollari. Per quanto riguarda la disponibilità, per il momento sarà acquistabile solo in Cina e Malesia. Non sappiamo dirvi se il dispositivo arriverà anche in Europa.

Se volete conoscere più da vicino le caratteristiche di questo phablet cinese, vi consigliamo di leggere il nostro articolo, cliccando semplicemente su questo link: Presentato il nuovo phablet Xiaomi RedMi Note.

Comments

Loading…