in

Slick è il migliore stabilizzatore per GoPro! [Foto e Video]

IndieGoGo è, come forse saprete, una piattaforma in cui è possibile finanziare i proprio progetti: ogni giorno sono aperte nuove pagine che spiegano e illustrano sogni e prodotti più o meno interessanti.

A giudicare dai dati, che hanno fatto ottenere a Slick 63 mila dollari di fondi, superando l’obbiettivo prefissato a 50.000$, il nuovo prodotto approdato sul sito di crowdfunding è un vero successo.

Scopriamo di cosa si tratta!

 

Slick | Stabilizzatore senza eguali

Slick è uno stabilizzatore per la action-cam più famosa al mondo: la GoPro.

Si tratta di un gadget tecnologico in grado di fornire ai vostri video una fluidità senza eguali, grazie anche ai sensori che misurano beccheggio, rollio e imbardata correggendo gli spostamenti  attraverso piccoli ma potenti motori inseriti nel telaio.

Questo stabilizzatore non è certo una prodotto dalla scarsa qualità: garantisce l’impermeabilità e dispone di una batteria removibile che può garantire un’autonomia di circa 2 ore.

slick-2

L’assenza di un manuale, inutile a detta degli sviluppatori, contribuisce a rendere le cose più semplici: basta attaccare lo stabilizzatore per GoPro al supporto e il gioco è fatto. Inoltre, cosa ancora più interessate, Slick funziona con tutti i supporti della GoPro: anche quelli per i droni!

 

Eccolo in azione | Incredibile paragone con e senza

Vedere per credere! Il team ha messo insieme alcuni video che mostrano i risultati, paragonando una registrazione effettuata con e senza stabilizzatore: il risultato è incredibile!

 

Compatibilità e Prezzo | Costoso

slick-1

Questo pratico accessorio è compatibile con tutte le moderne GoPro, compresa l’ultima appena presentata.

Potrete quindi attaccarla alle GoPro 3, 3+, 4 e 4 Session. Gli utenti possono acquistare lo stabilizzatore a partire da 229$, ottenendo uno sconto di 50$ rispetto al prezzo originale. Non si tratta di un prodotto a buon mercato, ma sicuramente migliorerà la qualità dei vostri video.

Cosa ne pensate? Acquisterete lo stabilizzatore Slick o preferite risparmiare denaro per un altro prodotto? Fatecelo sapere nei commenti! Qui sotto il link per accedere alla campagna IndieGoGo di Slick:

Comments

Loading…