in

Blabel: il nuovo rivale di Whatsapp tutto italiano

Ormai  gli ultimi dati parlano chiaro, l’abbandono al client di messaggistica più utilizzato al mondo, parliamo di Whatsapp è ufficiale. Gli utenti cercano qualcosa di più divertente, colorato immediato e soprattutto gratuito. Oggi vi proponiamo una soluzione, tutta italiana, aggiungerei orgoglioso, si tratta dell’app di messaggistica Blabel.

Blabel è molto semplice ed intuitivo poichè vi permette di mettervi in contatto con i vostri amici presenti nella rubrica telefonica. Disponibile per tutte le principali piattaforme come iOS, Windows Phone e Android. A breve approderà anche su PC (Windows, Linux) e perfino Xbox One.

Innanzitutto dovrete iscrivervi a Blabel, il tutto è specificato in modo molto semplice ed intuitivo, infatti dopo aver inserito il numero di telefono ed aver ricevuto il codice tramite SMS potrete accedere a tutte le funzionalità, tramite un’ interfaccia semplice, pulita e colorata.

Blabel-2

Vi troverete di fronte alla scelta di contatti che potrete tappare per inviare messaggi, oppure selezionare più contatti per creare un gruppo.

blabel 3

Blabel permette non solo di inviare semplici messaggi di testo ma anche ulteriori funzioni speciali, come un poke, doppio tap sul contatto per inviare un trillo, mentre una pressione prolungata innescherà la registrazione di un messaggio audio. Ovviamente potrete inviare anche foto e video.

Quindi se avete timore che le vostre foto vengano rubate gli sviluppatori affermano:

blabel è un servizio sviluppato e gestito da giovani che credono in un mondo dove è possibile comunicare in maniera del tutto free.
blabel codifica tutti i tuoi testi, immagini, video, posizione o dati in modo sicuro e affidabile dal tuo device a quello del destinatario utilizzando avanzati sistemi di crittografia. Nessun messaggio è intercettabile.

Ovviamente la cosa fondamentale è che Blabel è disponibile in maniera del tutto gratuita ma l’unico modo veramente efficace per far si che diventi un vero successo è l’aumento del bacino d’utenza che con queste premesse non mancherà di certo. Qui in basso potrete scaricare Blabel tramite il badge:

[appbox googleplay com.blabel.vetryacorp&hl=it]

[appbox appstore 967277033]

[appbox windowsphone cb1ab6cb-8dd5-4b62-b3f4-f5f323084d9a]

Comments

Loading…