in ,

Sul sito dell’evento Google I/O appare un tablet, è il Nexus 8!

experience-1900-599x400Ha fatto la sua apparizione in rete una prima immagine che potrebbe ritrarre in tutto il suo splendore il prossimo tablet Nexus 8, non possiamo dirlo con certezza se il dispositivo avrà questa estetica finale ma questa foto è apparsa nientemeno che sul sito ufficiale dedicato al Google I/O evento della casa che si terrà il prossimo 25 – 26 giugno a San Francisco, quindi la fonte è molto attendibile.

All’evento allora potremmo effettivamente assistere alla presentazione di questo dispositivo che potrebbe essere l’ultimo della serie Nexus per poi lasciare spazio ad Android Silver.

leggi anche: Nexus 8: ci vediamo a luglio?

Dagli studi dell’immagine il tablet in questione avrebbe una risoluzione da 8 pollici, mentre il desing ricorda molto da vicino quello della casa prosuttrice HTC quindi potrebbere essere che alla società taiwanese venga dato l’incarico della costruzione.

nexus-8-altoparlante-620x242A ricordare il design di HTC c’è anche la presenza dei doppi altoparlanti, con le griglie poste in basso ed in alto in stile HTC One.

Nella parte sinistra del tablet, in basso si può notare una fessura per la microSD anche se l’immagine non molto dettagliata potrebbe anche farci pensare che li potrebbe risiedere lo slot per la SIM.

nexus-8-statusbarDall’immagine si nota anche che le icone di stato, status bar, in alto a destra sono di colore Blu in stile Jelly Bean e non in colore Bianco come l’ultima versione di Android KitKat.

 

Ora siamo curiosi di saperne di più, sicuramente in questi giorni inizieranno in rete ad arrivare le prime indiscrezioni sul prossimo Nexus 8 quindi restate sincronizzati con noi per conoscerle.

Comments

Loading…