in ,

Sfondi ufficiali LG G4: ecco il pacchetto pronto al download

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, precisamente il 28 aprile, data ufficiale della sua pubblicazione. Stiamo parlando di LG G4, il nuovo top di gamma di casa (un ottimo rivale per Samsung e il suo Galaxy S6 e l’iPhone 6 made in Cupertino), che ha ottenuto quasi sempre ottime rewiew da i recensori di tutto il mondo. A partire dall’estetica proposta da LG, come ad esempio la cover posteriore realizzata in pelle con raffinate cuciture e passando per la fotocamera, sono presenti delle ottime specifiche tecniche, ma non mancano i punti deboli.

Come spesso accade appena un colosso rilascia il proprio top di gamma, parte la caccia allo sfondo. Proprio in queste ore sono apparsi in rete i primi pacchetti di sfondi ufficiali LG G4, e noi di EnjoyPhoneBlog siamo qui per condividerli subito con voi.

Ecco un’anteprima (in bassa risoluzione) di due sfondi che troverete nel pacchetto:

Stile sobrio ed elegante ma soprattutto Material Design, gli sfondi ufficiali di LG G4 faranno impazzire i possessori di LG G3 e precedenti, ma non solo loro. Infatti, la risoluzione a 2880 x 2560 pixel consente di adattare il wallpaper a tutti i più comuni dispositivi e alle home page scorrevoli di ogni launcher. Spicca lo sfondo in pelle che richiama la già citata cover posteriore di G4.

Per scaricare il pacchetto completo potete cliccare qui sotto:

LINK DOWNLOAD SFONDI UFFICIALI LG G4

LG G4 lascia comunque l’amaro in bocca su alcuni punti, come ad esempio la batteria, che pare non essere all’altezza della situazione. Brilla invece, come al solito, il comparto fotografico.

Il G4 è munito di una fotocamera da ben 16 megapixel con un sensore f 1.8, un sensore da obiettivo reflex mai visto su nessuno smartphone prima d’ora, a cui si abbina il Color Spectrum Sensor, un dispositivo capace di valutare la luce presente nell’ambiente e scattare sempre foto dall’ottima resa in termini di esposizione.

Beh che dire, in attesa di testare Lg G4 potete testare i suoi sfondi ufficiali e condividerli con i vostri amici.

Leggi anche

LG G4: anche la batteria delude nei benchmark

LG G4 ufficiale! Specifiche, caratteristiche uniche e prezzo

Comments

Loading…