in

Sconti, coupon ed offerte: come risparmiare sulla tecnologia

Sconti, offerte, promozioni e concorsi a premio, tutto ruota intorno ad un unico obiettivo: il risparmio.

Risparmiare, specialmente di questi tempi, è il verbo che di solito viene applicato come premessa di ogni acquisto che ci si appresta a fare.

Il settore tecnologia, nello specifico quello degli smartphone, è effettivamente quello che ha risentito meno di questa necessità perché nonostante tutto si continuano a vedere in giro device con prezzi da capogiro. Basti pensare ai top di gamma Samsung del momento, ossia al Galaxy S6 e S6 Edge o ancora, all’iPhone 6 e 6 Plus.

Ciò non toglie che, alcuni colossi informatici, abbiano ugualmente sofferto un mercato tanto “feroce”.

Gli smartphone, pur non essendo beni di prima necessità, sono a volte considerati, da alcuni,  quasi alla stessa stregua. Difficilmente chi è abituato a sfruttare tutta la tecnologia che offrono questi terminali, potrebbe farne a meno.

Inoltre e paradossalmente, ogni smartphone già dopo appena un anno dal suo lancio può essere considerato obsoleto e ciò potrebbe portare l’utente a chiedersi se sostituirlo con un modello più avanzato o tenerlo in “attesa di tempi migliori”.

Sia chi appartiene alla prima categoria

“lo sostituisco”

che alla seconda

“non ho soldi da spendere”

 

sarà comunque interessato a trovare delle occasioni e sicuramente acquistare sul web, piuttosto che in negozio, è un’ alternativa che ha non pochi vantaggi.

Come ben sappiamo infatti su molteplici piattaforme è possibile trovare delle occasioni davvero interessanti.

E se ci fosse una soluzione che racchiudesse tutte le occasioni dei vari siti in un unico portale e con sconti e promozioni senza scadenza e soprattutto gratis?

La soluzione esiste e si chiama sconti.com.

 

Se volessimo acquistare, ad esempio, un nuovo smartphone o tablet e ci volessimo affidare ad una delle più grandi catene italiane di elettronica di consumo, sicuramente il nostro interesse ricadrebbe su Unieuro e sul suo sito e-commerce.

Ma come fare a trovare l’occasione? Niente di più facile perchè basterà approfittare dei coupon Unieuro per la telefonia offerti su sconti.com.

sconti.com_screen

Cliccando sul coupon da 5 euro otterremo uno sconto di pari importo sull’acquisto. Basterà un semplice tap su “copia il testo” così che il vostro device memorizzi il codice corrisondente. Fatto questo non vi resta che incollare il testo copiato sull’apposito spazio “inserisci coupon” e procedere con l’acquisto.

Come potete vedere dalle immagini che seguono, la procedura è estremamente semplice.

 

Da tenere presente che tutti i codici che si trovano sul sito e che sono relativi a numerosi negozi (da Unieuro ad Euronics, da Amazon a Zalando, solo per citarne alcuni), sono GRATIS e liberamente usufruibili da tutti gli utenti della pagina.

In pratica si tratta di un servizio che mette in contatto chi vende un prodotto (applicando uno sconto) con il consumatore finale:

Nel portale è possibile trovare codici e offerte di negozi online di vario genere e, una volta scelta la promozione alla quale aderire, non bisogna far altro che copiare il codice sconto per poi andare nel negozio online dove si vuole effettuare quel dato acquisto.

Ma non finisce qui, infatti alcune offerte sono strutturate in modo tale da essere utilizzate più volte. In questo caso, al fine di ottenere il nuovo codice, si raccomanda di tornare sulla pagina del coupon scelto ogni qual volta si voglia effettuare un ulteriore acquisto. Questo perchè i codici, pur riguardando la stessa promozione, sono sempre diversi.

Senza alcun costo e con la possibilità di accedere in qualunque momento, su sconti.com potrai sempre trovare l’offerta che fa per te.

Sicuramente un buon modo per risparmiare!

Se già ti è capitato di usufruire del servzio, facci sapere come ti sei trovato. Se invece non l’hai ancora provato… cosa aspetti?

Comments

Loading…