in ,

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove foto evidenziano le differenze da S6 Edge

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, sta diventando uno dei prodotti più discussi e attesi, infatti sul web continuano ad uscire sempre più indiscrezioni sul prossimo prodotto made in Samsung.

Grazie a tutte queste notizie, l’attenzione di tutti gli appassionati si sta catalizzando su questo nuovo Top di Gamma che dovrebbe portare alcune novità rispetto al modello già in commercio Galaxy S6 Edge.

Galaxy S6 Edge, grazie al suo design accattivante ed innovativo, un mix di alluminio e vetro dalle forme smussate ed uno schermo dalla diagonale generosa, è riuscita a riportare l’attenzione di una parte del mercato sui prodotti Samsung.

La variante dell’attuale Top Gamma, Galaxy S6 Edge Plus, potrebbe essere presentato alla stampa specializzata durante un evento Unpacked che si dovrebbe tenere il prossimo 12 agosto.

Nelle scorse ore però, sono state pubblicate delle nuove foto sul modello in questione, che andrebbero a rivelare alcune piccole differenze dal modello attualmente in vendita.

Le immagini, visibili direttamente quì sotto, confermerebbero che l’estetica complessiva è identica a quella dell’attuale Galaxy S6 Edge.

Le differenze osservabili rispetto al “fratello più piccolo” sono:

  • microfono inferiore, spostato vicino al jack da 3,5 millimetri per le cuffie;

s6 edge plus

  • microfono superiore vicino al vano per la NanoSIM;

s6 edge plus 2

  • dimensione della scocca: forse di 154.4 x 75.8 x 6.9 millimetri per la presenza dello schermo con entrambi i lati curvi;
  • schermo QHD da 5,7 pollici.

s6 edge plus 3

Le caratteristiche tecniche precise non sono ancora trapelate, ma secondo il noto benchmark AnTuTu avviato sul terminale probabilmente dalla stessa persona che ha scattato le foto, rileva che Samsung avrebbe scelto il System On Chip Exynos 7420.

Il processore sembrerebbe essere un Octa Core con architettura big.LITTLE: 4 Cortex A53 da 1.5 Ghz + 4 Cortex A57 da 2.1 Ghz associato alla GPU Mali T-760 a supporto per le operazioni di apertura e chiusura delle applicazioni ed una memoria RAM da 3 GB.

Questo sarà un chip che se confermato, non farà mancare a livello di connettività, infatti supporta la tecnologia LTE cat. 6, WiFi a/b/g/n/ac MIMO, Bluetooth 4.1, A-GPS, GLONASS, micro-USB 2.0, NFC, MHL 3.0 e jack audio da 3,5 mm.

Al momento non c’è nulla di confermato, ma non manca tanto per sapere se effettivamente il Galaxy S6 Edge Plus avrà tutte queste caratteristiche: per saperne di più non ci resta che aspettare il mese prossimo!

Comments

Loading…