in

Samsung Galaxy C avvistato su GeekBench 3

Avvistato poco fa su un noto servizio di Benchmark, ovvero GeekBench 3, un nuovo Samsung Galaxy C sotto la denominazione di SM-C5000. Esso presenta a bordo l’ultima versione di Android Marshmallow ed un SoC Snapdragon 617.

Come tutti sanno, Samsung è nota a presentare al pubblico una vastità di gamme e prodotti per ogni tipo di esigenza, da smartphone di gamma bassa a smartphone al top del momento, così come anche tablet e smartwatch. Circa un mese fa, un dispositivo denominato SM-C5000 è stato rivelato nei database Zauba che si occupa di tracciare gli importi ed esporti di prodotti elettronici, tra cui anche questo nuovo dispositivo che sembri appartenere ad una nuova gamma chiamata Samsung Galaxy C.

Samsung Galaxy C

Riguardo a questa nuova gamma di smartphone non sappiamo molto se non che per il modello trapelato, ma supponiamo che questa nuova serie di smartphone apparterrà ad una fascia media della concorrenza. A confermare ciò è il noto GeekBench 3 che ci informa di alcune caratteristiche di questo nuovo smartphone (se lo è n.d.r). Dalla scheda tecnica trapelata, abbiamo potuto evincere che il dispositivo è dotato di un processore Snapdragon 617 octa core e di 4 GB di RAM. A prima vista sembra che non sia proprio un dispositivo di fascia media, ma vedendo gli attuali top di gamma che ci offrono prestazioni maggiori noi riteniamo non appartenga a questa fascia.

La fonte sostiene, inoltre, che questa nuova gamma sarà riservata al mercato Asiatico, nello specifico a quello Cinese. Noi, invece, crediamo che Samsung voglia comunque riuscire a portare questa gamma anche nel nostro territorio come ha fatto con gli altri prodotti che sono partiti dall’Asia. Tralasciando questo, l’unico dubbio da sfatare è quello che si tratti di una nuova serie di tablet, smartphone oppure dei nuovi smartwatch che si differenziano dal Gear S2 visto qualche mese fa. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…