in

Samsung Galaxy A9 Pro: svelata la sua scheda tecnica [RUMOR]

Attraverso il noto servizio di Benchmarking, Antutu, riceviamo una scheda tecnica abbastanza dettagliata del prossimo Samsung Galaxy A9 Pro: smartphone di fascia alta della casa Coreana in diretta concorrenza interna con Galaxy S7.

Leggi anche:

Con il Mobile World Congress appena terminato e con l’arrivo degli ormai attuali Galaxy S7 ed S7 Edge, adesso Samsung dovrebbe pensare alle altre infinità di serie di cui dispone. Una che tuttora riscuote ancora successo è la gamma A che, grazie ad un rapporto qualità discreto, è riuscita ad ottenere l’attenzione della clientela. Nello specifico, un device di cui abbiamo già sentito parlare è il prossimo Samsung Galaxy A9 Pro, smartphone dalle grandi aspettative che può dare filo da torcere anche al suo rivale interno Galaxy S7 da poco presentato.

Questo è possibile affermarlo grazie ad una recente scheda tecnica trapelata dal noto Antutu, servizio di Benchmarking di cui è solito dare in anticipo le specifiche degli smartphone più rinomati. Dalla scheda tecnica trapelata, siamo venuti a conoscenza che il Samsung Galaxy A9 Pro avrà a bordo un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione FHD, un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core e 4 GB di memoria RAM. Da aggiungere anche la scheda grafica Adreno 510 di Qualcomm.

Abbiamo, poi, un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, ed Android Marshmallow sarà già installato su questo dispositivo. Tutto sommato, uno smartphone che può davvero competere con la fascia alta della concorrenza e può creare una sorta di battaglia interna tra i vari modelli di smartphone della casa Coreana, sia per la scheda tecnica e sia per la dimensione del display molto ampia.

Per ultimo, vi lasciamo a delle immagini del Samsung Galaxy A9 Pro dove si può notare la somiglianza con il Galaxy S6 e con il Note 5, ma senza alcuna curvatura ai bordi del display. Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…