in

Red Stripe Deals, le app in offerta dal Windows Phone Store

Red Stripe DealsAnche questa settimana vediamo le applicazioni Red Stripe Deals scelte da Microsoft dal proprio store e proposte a prezzo scontato anche del 50% o più. Ricordiamo che l’offerta è valida per 7 giorni.

Mirror’s Edge (gioco XBOX) – Prezzo 0,99 Euro: Immergiti nel mondo di Faith Connors, una Runner clandestina che deve entrare in azione per sventare una minaccia letale in una società “perfetta”, controllata da inquietanti sistemi di sorveglianza e inseguitori implacabili. Corri sui muri, scivola dalle rampe, scorri lungo le funi e salta da un tetto all’altro facendoti strada attraverso 14 livelli d’intensità crescente. Pensa in fretta, affronta furiosi combattimenti corpo a corpo, evita i nemici e spingiti al limite.

Fairway Solitaire by Big Fish – Prezzo 0,99 Euro: uno dei giochi di carte più avvincenti sul mercato, include mani di solitario distribuite su dozzine di buche abilmente ambientate, mini giochi, trofei, un Golf Shop, cronisti, ostacoli e una marmotta di PESSIMO UMORE! Immergiti in questa buffa e sarcastica storia di una marmotta e del suo ribollente risentimento e desiderio di dare ai giocatori del golf quel che si meritano! Da campi di golf in riva al mare, ombreggiati da palme maestose, a campi urbani, illuminati a giorno, mantieni sempre la tua concentrazione, perché la scaltra marmotta non ti perde di vista. Somma un punteggio da campione eliminando tutte le carte dal mazzo con il minimo numero di mosse… e non dimenticare i Mulligan! Sia che tu ottenga un doppio bogey o conquisti un 3 sotto par, in questo gioco ti ritroverai a ridere a crepapelle… disturbando la quiete del campo da golf!

Pocket File Manager – Prezzo 0,99 Euro: File Manager per Windows Phone 8.1 con pieno accesso a scheda SD e la cartella di foto con il cellulare . Caratteristiche :

  • Piena funzionalità FTP Server. Supporta connessioni attive e passive . Supporta l’autenticazione.
  • Downloader con curriculum e di pianificazione . Rileva automaticamente url di YouTube e permette di scaricare file video.
  • Browser File.
  • Le operazioni di Copia / Taglia / Incolla per file e cartelle
  • SkyDrive , Dropbox , Yandex.Disk , Scatola , supporto Google Drive.
  • Cartella immagini del telefono.
  • Accesso SD Card completo.
  • Inviare file tramite Bluetooth.
  • Invia il file via e-mail.
  • Condividi via HTTP con supporto NFC.
  • Supporta l’estrazione da archivio .rar , .zip, .tar , .gz , .7Z.
  • Comprimere file e cartelle in un file zip.
  • Salva la musica in biblioteca multimediale e impostare la musica come suoneria.
  • Aprire file video e mostra (formati supportati sono dipendono dal telefono supportati i formati di Windows).
  • Apri file nel telefono . Se le applicazioni supportate esistono.
  • Ricevere file di archivio di posta elettronica , browser e qualsiasi applicazione che può aprirlo in telefono .
  • Eseguire sotto la schermata di blocco.

DrawaStickman: EPIC – Prezzo 0,99 Euro: Disegna uno stickman e guidalo attraverso un fantastico mondo di avventure! Utilizzando un assortimento di matite disegna elementi, strumenti e armi per risolvere enigmi e superare ostacoli. Si potrebbe paragonare Draw a Stickman Epic a un gioco di avventura, a un GDR o a un gioco rompicapo, ma la meccanica del disegno è unica e diversa da qualsiasi gioco a cui tu abbia mai giocato! Dal disegnare una nuvola di pioggia per far crescere le piante al disegnare un’ascia per abbattere un cancello, puoi controllare tutti gli aspetti del tuo ambiente.

Esplora diversi ambienti e incontra insolite creature mentre disegni il tuo percorso attraverso 14 livelli (più un livello bonus nascosto)!! Dato il gameplay non lineare, il modo in cui superi un ambiente determina quale livello successivo viene sbloccato. Ogni livello è pieno di segreti e risultati nascosti e offre ore ore di giocabilità.

Spectral Souls – Prezzo 5,99 Euro: Gioco in stile RPG dove si racconta la lotta eterna tra demoni e umani. Naiz, il protagonista si ritroverà a combattere affinchè i demoni non prendano il predominio del mondo. Il gioco una volta installato occuperà più di 1 GB e vi darà 100 ore di storia dove potrete giocare con 84 diversi intervallati da 52 colonne sonore e intermezzi stile Anime.

Red Crow Mysteries: Legion Full – Prezzo 1,99 Euro: La tua capacità di vedere altri mondi ti rende la persona ideale in grado di poter vincere l’eterna battaglia fra il bene e il male. Esplora ambientazioni cupe e inquietanti alla ricerca di indizi, trova oggetti speciali e risolvi cervellotici enigmi. Supera la prova finale e dimostra che sei l’unica persona in grado di annientare l’incombente minaccia e preservare il mondo così come lo conosciamo oggi.

Comments

Loading…