in ,

Record di vendite per lo ZTE Grand S2: 50.000 in 58 secondi. Ma sarà davvero così?

A pochi giorni dal lancio avvenuto agli inizi di questo mese in Cina, lo ZTE Grand S2 ha registrato nella giornata di ieri il record di vendite. A dichiararlo è il sito di e-commerce cinese Tmall.com, che subito dopo il lancio ha totalizzato in ben 58 secondi la vendita di 50.000 unità.

Per chi le avesse dimenticate, o per chi ancora non ne è a conoscenza, queste sono le specifiche tecniche ufficiali dello ZTE Grand S2.

Pubblicazionexd1

Questa è la prima volta che ZTE registra un record di vendite così alto ed in così poco tempo, tuttavia non possiamo affermare con certezza se questa sia stata una trovata pubblicitaria della ZTE oppure se effettivamente abbia registrato tali vendite anche se la ZTE a differenza della sua rivale Xiaomi non è solita fare marketing “ingannevole” al solo scopo di incrementare le vendite.

C’è però un fatto che almeno secondo la nostra opinione avvalora la tesi della trovata pubblicitaria. Effettuando una ricerca sul sito e-commerce Tmall.com, che attualmente lo vende a 1838 yuan, compaiono tre risultati sotto il nome ZTE Grand S2.

In tutti e tre i risultati sono riportate le vendite mensili del prodotto. Queste ad oggi, considerando che lo smartphone è stato lanciato ad inizio mese, ammontano nel primo risultato a 156, nel secondo a 110, nel terzo a 75 come potete vedere dalla foto.

Prezzi

Pubblicità ingannevole o meno, resta comunque il fatto che basandoci sulle specifiche tecniche lo ZTE Grand S2 è un ottimo smartphone, capace di reggere il confronto con i top gamma avversari.

Comments

Loading…