in

Pokémon Go: arriva finalmente Ditto. Ecco come catturarlo

Allenatori di Pokémon gioite. Niantic ha finalmente annunciato l’esordio di Ditto in Pokémon Go. Ecco come potreste trovarlo.

Pokémon Go – Annunciato Ditto. Ecco come catturarlo.

Come ben ricorderete, Ditto è un Pokémon che ha la capacità di imitare qualsiasi altra creatura che vede, assumendone forme e abilità. Niantic ha annunciato il suo esordio durante un evento live tenutosi insieme al The Pokémon Company, nel quale ha dichiarato:

Gli Allenatori di Pokémon GO finalmente potranno catturare Ditto, un Pokémon dalla curiosa sagoma informe e con la capacità di imitare aspetto e tratti di altri Pokémon. Ma non potrai avvistare Ditto! Questo Pokémon birichino rivelerà la sua vera forma solo dopo averlo catturato… Potrebbe nascondersi dietro uno qualsiasi dei Pokémon che acchiapperai! E ricorda: quando sfiderai una Palestra o ci condurrai uno dei tuoi Pokémon ad allenarsi, Ditto copierà l’aspetto, il tipo e le mosse del primo Pokémon che vedrà per poi conservarli per l’intera durata della sfida.

Trovarlo, però, non è così semplice. Trattandosi, infatti, di un pokémon trasformirsta, non lo incontreremo mai nella sua forma naturale ma sempre sotto le sembianze di un altro Pokémon. Sarà necessario quindi catturare un mucchio di altre creature prima di poterlo avere nel nostro Team.

Una volta avuto Ditto, si potrà farlo allenare nelle palestre copiando l’aspetto e le mosse dell’ultimo Pokémon che vedrà, conservandole per tutta la durata della sfida.

Comments

Loading…