in

Pokémon Go: nel weekend arriverà un importante aggiornamento

Abbiamo visto nelle ultime settimane come Niantic vuole proporre sempre nuovi aggiornamenti al suo popolare Pokémon Go. Quest’ultimo, vi ricordiamo, permette di unirsi ai tantissimi allenatori presenti a livello globale. Il titolo è stato nominato da The Game Developers Choice Awards come “Miglior gioco per mobile” con oltre 750 milioni di download e da TechCrunch come “Migliore app dell’anno”.

Tramite il proprio smartphone Android o iOS, ogni allenatore potrà scoprire e catturare i Pokémon preferiti, come ad esempio Pikachu, Charizard o Squirtle. Il tutto avviene semplicemente prendendo la mira e lanciando la Poké Ball. Oltre a tutte queste caratteristiche offerte da Pokémon Go, l’azienda ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un importante update.

Pokémon Go update weekend

Pokémon Go: Niantic annuncia l’arrivo di un importante update per il titolo mobile

In particolare, Niantic sostiene che arriveranno nel weekend i tanto attesi Pokémon Leggendari. Il corposo aggiornamento per Pokémon Go, secondo alcuni utenti, avrà lo scopo di riconquistare gli utenti persi negli ultimi mesi. Domani si terrà a Chicago il Pokémon Go Fest. In tale occasione, è stato programmato il primo Raid Leggendario.

Nel Grant Park comparirà una creatura leggendaria che, se sconfitta dai partecipanti, verrà mostrata in tutti i Raid del mondo. I Pokémon Leggendari possono essere catturati soltanto se gli allenatori collaboreranno fra di loro e se le uova si troveranno nelle palestre. Chiunque parteciperà ai Raid cooperativi potrà ottenere il mostro leggendario una volta sconfitto. Il nuovo aggiornamento di Pokémon Go introduce, infine, le battaglie PvP.

La società vuole far rinascere il suo popolare gioco che è stato sicuramente una moda la scorsa estate dopo che tantissimi allenatori avevano deciso di abbandonare l’app creata da Niantic e Nintendo. Tutti i Pokémaniaci potranno seguire l’evento attraverso il livestream ufficiale di Twitch.tv così da avere aggiornamenti in tempo reale dal Pokémon Go Fest.

Pokémon Go update weekend

Comments

Loading…