in ,

Oppo R7: l’azienda ne conferma il design, con tasto Home fisico

Durante le scorse settimane, sono apparse in rete moltissime immagini e video sull’Oppo R7. Sul design di questo dispositivo sono apparsi anche molti render, l’ultimo di un paio di giorni fa, mostra un dispositivo Oppo con un pulsante Home fisico sotto il display.

Grazie al noto sito AndroidHeadlines.com, siamo riusciti ad ottenere qualche informazione ufficiale sull’Oppo e l’azienda ha più o meno confermato la progettazione del loro prossimo dispositivo. Oppo ha fornito alcuni render il dispositivo e sembra che la variante con il pulsante Home fisico sarà il vero affare, almeno in Cina. E’ possibile che l’azienda annuncerà altri modelli di questo dispositivo, ma Oppo non ha specificato nulla.

Come potete vedere, l’Oppo R7 è incredibilmente sottile, così come il suo predecessore, l’Oppo R5 che è stato lanciato alla fine dello scorso anno ed è stato lo smartphone più sottile al mondo in quel momento (4,85 millimetri di spessore). La società ha anche confermato che la fotocamera sul retro di Oppo R7 non sarà sporgente, che è davvero ottimo considerando quanto sarà sottile questo dispositivo. Il dispositivo userà inoltre la tecnologia VOOC Flash Charge e un vetro curvo 2.5D sulla parte superiore del display dell’Oppo R7. L’Oppo R7 sarà costruito con un telaio metallico.

L’azienda non ha fornito alcuna informazione specifica questa volta, ma secondo indiscrezioni precedenti, questo dispositivo potrebbe essere alimentato da un SoC MEdiaTek MT6795 octa-core a 64-bit, la fotocamera principale avrà un sensore da 20,7 megapixel. Oppo ha confermato che questo dispositivo sarà lanciato a maggio, anche se non si conosce la data esatta del suo annuncio.

[via]

Comments

Loading…