in ,

OnePlus 2 (Two) confermato il processore Snapdragon 810

OnePlus riparte ufficialmente con le anticipazioni riguardanti il nuovo terminale che arriverà sul finire di questa estate e si preannuncia veramente rovente, su tutti i fronti.

L’immagine che vi proponiamo fa parte del primo tweet di conferma che vede protagonista il famigerato processore Qualcomm Snapdragon 810

810-Forum

Per chi ancora non lo sapesse, questo processore è stato additato come una vera fornace ardente, causando a detta di molti addetti al lavoro, svariati problemi di surriscaldamento sui device che hanno proposto questo SoC.

Il processore comunque sarà revisionato e passerà alla versione 2.1 per cercare di eliminare o comunque contenere le temperature; questa nuova generazione secondo i produttori del OnePlus 2 non avrà nessun tipo di problema, nessuna castratura alla potenza devastante di questo SoC e stanno lavorando a stretto contatto con gli ingegneri della Qualcomm per una versione migliorata sia a livello hardware che a livello software.

Temperature sotto controllo secondo questi ingegneri, che dopo rigorosi test si sono assicurati che esse, anche dopo ore di utilizzo, siano sufficientemente stabili.

Che dire di più: io rilevo che è un rischio mettere in commercio un processore cosi sparlato, perché dopotutto molti utenti e molte aziende hanno veramente trovato delle problematiche che potrebbero essere bypassate solo con l’avvento del suo fratello maggiore, lo Snapdragon 820, in arrivo verso la fine di quest’anno. Vi lasciamo infine al Tweet Ufficiale:

Fonte

Comments

Loading…