in ,

OnePlus 2 sarà svelato il 27 luglio completamente in VR!

Si avvicina il lancio del OnePlus 2 infatti il 27 luglio a partire dalle ore 19:00, in tutto il mondo, tutti potranno seguire lo streaming del lancio di questo nuovo device.

vr_oneplus

Il nuovo gioiellino cinese sarà presentato in realtà virtuale VR.

Nel comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale di OnePlus, la casa dichiara:

“Il lancio del visore VR consente di stare accanto al nostro team ed a nostri fans durante la presentazione della nuova ammiraglia. Sarete in grado di guardare in giro ed usare il telefono in un modo tutto nuovo trovando, magari, un paio di uova di Pasqua ancora nascoste. E’ questo il modo in cui abbiamo pensato di lanciare il prodotto. Non stiamo parlando di te; stiamo parlando con te”.

VR

Tale visore sarà molto simile ai Cardboard di Google, quindi con una realizzazione in cartone ed estremamente facile da assemblare.

E’ già stato aperto un canale ufficiale per i nuovi Cardboard di OnePlus che trovate a questo link.

OnePlus durante l’annuncio dei nuovi Cardboard non specifica se si tratterà di una compatibilità solo con il nuovo OnePlus 2 (e generazione precedente) ma, noi pensiamo che questo nuovo visore VR possa essere compatibile anche con tutti gli altri smartphone. OnePlus con il nuovo VR, che verrà svelato insieme al nuovo top di gamma della casa, vuole rendere l’esperienza ancora più speciale!

 

Ma vediamone le caratteristiche:

I nuovi Cardboard di OnePlus presentano le seguenti caratteristiche – indicate dalla stessa casa –

Rispetto agli altri “visori di cartone” presenti sul mercato, i VR di OnePlus sono stati realizzati con un cartone più spesso, più forte con una qualità che ne garantisce una massima durata.

Inoltre il OnePlus Cardboard è stato rivestito da una speciale pellicola che respinge lo sporco e l’olio creando una sensazione di qualità ed ovviamente evitando la “distruzione” con il tempo dello stesso cartone.

L’ottica è il punto forte ed offre la stessa esperienza visiva con una riduzione delle dimensioni del 20% e le sue dimensioni saranno perfette per tutta la generazione di OnePlus con un supporto a qualsiasi device fino ad un massimo di 6 pollici.

 

Leggi anche

 

Il lancio del OnePlus 2 è ormai è alle porte e noi vi terremo costantemente aggiornati per comunicarvi ulteriori dettagli.

Comments

Loading…