in ,

Motorola ha spedito gli inviti per il 4 settembre: quattro nuovi device da presentare

Sappiamo per certo che sono almeno tre i dispositivi di cui stiamo attendendo la presentazione ufficiale da parte di Motorola: due smartphone – probabilmente Motorola X e uno nuovo della linea G – e lo smartwatch Moto 360.

Gli inviti spediti si riferiscono all’evento di Chicago del 4 settembre, proprio il giorno precedente di quello in cui a Berlino inizierà IFA 2014.

motorola evento

Al momento non siamo a conoscenza di quali dei tre dispositivi tanto attesi ci sarà la presentazione, ed inoltre gli indizi rimandano ad un quarto dispositivo di cui non siamo a conoscenza, si parla di un probabile auricolare Bluethoot o di una cuffia.

Dal momento della presentazione, poi, dovremo attendere l’uscita sul mercato, che si aggirerebbe non prima delle tre settimane successive.

Quindi, tra IFA 2014 con le probabili presentazioni dei device Asus e Nokia, l’evento Samsung con il Galaxy Note 4 e quello Apple per la presentazione dell’iPhone 6, settembre si preannuncia carico di interessantissimi appuntamenti. Noi ovviamente saremo pronti a seguirli.

 

Comments

Loading…