in ,

Motorola Moto X+1 presunta foto e specifiche complete

Ora che anche LG ha svelato le sue carte uno degli smartphone Android più attesi nel prossimo futuro è certamente il Motorola Moto X+1, successore dello smartphone top di gamma nato dall’unione di Google e Motorola che ora passa il compito a Lenovo, dopo l’acquisizione, portare alto il brand Motorola con questo nuovo dispositivo.

In rete è apparsa una prima immagine, tramite il noto sito evLeaks, che sarebbe stata scattata in una metropolitana di Chigago che ritrarrebbe il dispositivo.

Moto-X-1-metro-352x470

La foto che potete vedere qui a fianco a noi non dice nulla, anche perchè oltre a rendere il device quasi irriconoscibile possiede una custodia protettiva che non rivela nemmeno l’estetica reale del device, ma le più importanti testate giornalistiche hanno affermato che si tratta del nuovo Motorola Moto X+1.

Da quanto emerso nei giorni scorsi il nuovo Moto X+1 sarebbe in procinto di una sua presentazione che dovrebbe svolgersi nei prossimi mesi.

Anch’esso come il precedente modello sarà personalizzabile in ogni sua parte tramite il celebre servizio Moto Maker nel quale permetterà all’utente di scegliere il materiale costruttivo, anche legno e pelle, ed il colore con tantissime tonalità e con un numerosissime possibilità di personalizzazione.

In quanto a caratteristiche tecniche complete tale dispositivo dovrebbe seguire questa linea:

  • Display con diagonale da 5.2 pollici con risoluzione di 1080p (1920 x 1080 pixel)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz associato alla GPU Ardreno 330
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 12/13 megapixel con flash LED e registrazione video in fullHD
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • Memoria interna in due versioni, 16 GB e 32 GB

Il prezzo invece dovrebbe essere abbastanza contenuto infatti, secondo le recenti indiscrezioni, si attesterebbe ad un costo poco inferiore ai 400 euro.

Comments

Loading…