Fra pochi giorni sapremo tutto sul prossimo Motorola Droid Turbo, visto che la compagnia telefonica Verizon insieme alla casa alata ha indetto un evento di presentazione per Martedì prossimo nella città di New York City.
Nelle ultime settimane, tra conferme, rumors ed immagini è stato completato il quadro generale delle specifiche tecniche di questo dispositivo che andiamo ad osservarle qui di seguito:
- Display LCD IPS da 5.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel
- Processore Qualcomm Snapdragon 805
- 3 GB di RAM
- 32 GB di Memoria interna
- Batteria da 3.900 mAh
- Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con un prossimo aggiornamento recente ad Android Lollipop 5.0
Di questo nuovo Motorola Droid Turbo manca soltanto di sapere la confezione di vendita; e tramite un Tweet fatto in queste ore viene svelata anche quella che sarà la confezione più tutti gli accessori in dotazione.
Inizialmente viene mostrato ancora una volta il Motorola Droid Turbo che avrà, come si può vedere dall’immagine, i tre tasti capacitivi sulla scocca e non a schermo, il che purtroppo aumenterà le dimensioni del dispositivo.
La parte posteriore è realizzata con una finitura in kevlar per dare una linea elegante ed unica al dispositivo.
Inoltre viene confermata la presenza, all’interno della confezione, del caricabatterie Turbo Charger di Motorola che permetterà di garantire con una ricarica di soli 15 minuti ben 8 ore di autonomia del dispositivo.
Leggi anche | Motorola Turbo Charger: in 15 minuti altre 8 ore di batteria
Comments
Loading…