in ,

Il Moto X+1 potrebbe essere lanciato il 25 Settembre

Nuovi rumors circolano in rete circa la data di lancio del Motorola Moto X+1. Secondo “Droid-Life”, Verizon attende in esclusiva il rilascio del nuovo dispositivo per il 25 Settembre, contrariamente a quanto detto da Motorola che, aveva programmato il lancio in tarda estate.

Tenete presente, però, che questo può sì rivelarsi vero, ma l’anno scorso abbiamo anche visto come AT&T si aggiudicò i diritti esclusivi di lanciare il telefono prima di chiunque altro. Chissà che quest’anno possa succedere di nuovo con il Moto X+1.

nexusae0_wm_2

Ma andiamo a vedere alcune delle specifiche tecniche del prossimo dispositivo targato Motorola. Stando a quanto trapelato fin’ora, il Moto X+1 dovrebbe montare un display da 5.2 pollici full HD. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 801 da 2,5 GHz e 2 GB di RAM.

La fotocamera posteriore avrà un sensore da 12 MP, mentre per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, dovrebbe essere da 32 GB espandibili tramite microSD.

Leggi anche | Moto X+1, ecco le foto dell’ultimo prototipo

Queste al momento sono tutte le informazioni riguardanti il Moto X+1. Non ci rimane che aspettare la fatidica data per saperne di più.

[fonte]

Comments

Loading…