in ,

Moto X+1 mostrato in foto nella variante cuoio e trapelato il prezzo, solo 249 $ per 32 GB

Qualche giorno fa, in questo articolo, abbiamo scoperto che ci saranno molte nuove personalizzazioni con il Moto Maker di Motorola e che riguarderà i materiali per personalizzare il proprio Motorola Moto X+1.

Saranno presenti infatti alcune novità come il cuoio e la variante denim (jeans) che non è stata ancora confermata ufficialmente.

In rete compare una prima foto del Motorola Moto X+1 che mostra proprio la variante in pelle.

moto-x1-leather

Come si può vedere dall’immagine, sembra che si tratti di un tipo di pelle un pò “consumata”, il che potrebbe significare che la personalizzazione in cuoio sarà lucida.

Mentre per quanto riguarda la scelta delle colorazioni della pelle, sembra che secondo le ultime indiscrezioni, si potrà scegliere tra nera, marrone, blu o rossa.

Un’altro interessante dettaglio che si nota dall’immagine è il logo Motorola sul retro che sembra totalmente diverso dal classico logo, con uno sfondo sul grigio; e questo ci fa pensare che con molta probabilità anche il logo potrà essere personalizzato tramite il Moto Maker con i propri colori preferiti.

Inoltre secondo alcune informazioni trapelate questa notte il Moto X+1 avrà un costo di 249 $ per il modello da 32 GB. Mentre per quanto riguarda il modello da 16 GB verrà lanciato più avanti ad un prezzo più low cost.

Questo nuovo gioiellino successore del Moto X però secondo gli operatori Verizon e AT & T, vista anche la presentazione confinata negli States, confermano che inizialmente il Moto X+1 sarà un’esclusiva americana con un lancio nel mercato nelle colorazioni bianco e nero il 17 settembre.

Speriamo che questa notizia non sia vera, ma come il primo modello, Motorola punta tutto sul proprio mercato tralasciando gli altri. Staremo a vedere.

[via] [via]

Comments

Loading…