in ,

Moto X+1 foto della parte frontale con confronto con Moto X

Nelle ultime ore sono giunte in rete delle nuove immagini del non ancora annunciato prossimo all’uscita, Motorola Moto X+1 che dovrebbe essere presentato il prossimo 4 settembre ad un evento che si terrà in concomitanza a Chicago e all’IFA di Berlino

Queste foto, sono arrivate grazie ad HelloMotoHK sul suo profilo di facebook che ha pubblicato un confronto del pannello frontale del presunto Moto X+1 a fianco del modello attuale di Motorola Moto X.

Motorola-Moto-X-Plus-1-leak-HelloMotoHK-1-640x602 Motorola-Moto-X-Plus-1-leak-HelloMotoHK-2-640x536

Come si può vedere, la dimensione rimarrà pressochè identica con maggiore altezza ma larghezza praticamente identica; anche se l’azienda aumenterà di parecchio la diagonale del display, passando da 4.7 dell’attuale generazione ad una diagonale di 5.2 pollici per il nuovo dispositivo.

Il taglio sul vetro, posto in basso ed in alto, sembra pensare che sulla parte anteriore risiederà il doppio altoparlante frontale in stile HTC One.

Guardando questo confronto, qual’è il vostro pensiero? Siete ancora preoccupati che Moto X+1 potrebbe essere molto più grande rispetto al Moto X?

leggi anche: Il Moto X+1 potrebbe essere lanciato il 25 settembre

Inoltre il Motorola Moto X+1 è giunto per una prova su GFXBechmark che ne ha confermato tutte se sue specifiche tecniche principali:

motox+1benchmark

 

Comments

Loading…