in

Migliori smartphone per San Valentino 2016: Huawei P8 Lite a prezzo super

Huawei P8 Lite

Con l’avvicinarsi di una ricorrenza come quella di San Valentino, non poteva mancare una serie di offerte davvero interessanti per gli utenti che intendono acquistare per sé stessi o per la persona che amano un nuovo smartphone. E’ il caso del cosiddetto Huawei P8 Lite, visto che da questa mattina i potenziali acquirenti del modello Android possono portarselo a casa a condizioni davvero vantaggiose.

Amazon ce lo propone infatti a 170 euro, toccando in questo modo il picco più basso da quando il produttore asiatico ha deciso di lanciarlo sul mercato poco meno di un anno fa. Per coloro che guardano sempre con interesse verso la fascia media di questo settore, dunque, si tratta di una soluzione davvero interessante, anche perché secondo quanto trapelato dalla pagina di acquisto del modello, a finire in offerta è tra le altre cose lo smartphone nella sua versione dual SIM e di colore nero.

Insomma, chi segue da vicino le vicende di un device come lo stesso Huawei P8 Lite non poteva chiedere di meglio in vista di un acquisto da fare per un evento del calibro di San Valentino 2016. E’ necessario però fare attenzione, perché come spesso e volentieri avviene in questi casi le scorte disponibili potrebbero andare sold out decisamente in fretta, rendendo in questo modo vana la corsa contro il tempo.

Se avete intenzione di acquistare un Huawei P8 Lite a breve o medio termine, dunque, quella presentata oggi è un’offerta che, almeno su Amazon, difficilmente rivedremo nel giro di qualche settimana. Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico nel corso delle prossime ore, anche se c’è da scommettere che il modello, prossimo a ricevere anche l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, a breve come dicevamo sarà sold out.

Comments

Loading…