in

I migliori cloni dell’iPhone 6 e 6 Plus (link per l’acquisto e coupon)

Apple è uno dei principali produttori di smartphone a livello mondiale e non è una novità che i suoi device sono sempre stati imitati e copiati da vari produttori, conosciuti e sconosciuti. No, non vogliamo avventurarci nella lotta dei brevetti tra Cupertino e Samsung. Andremo a cercare i produttori di smartphone che spudorati e coraggiosi  hanno palesemente copiato il design di iPhone 6 e della sua interfaccia utente.

Abbiamo scoperto che si può letteralmente trascorrere un’intera giornata di navigazione sul web per cercare le imitazioni dell’iPhone 6; è impossibile dunque elencarli tutti, ma abbiamo deciso di evidenziare i “migliori”, quelli che copiano quasi in ogni dettaglio il design del flagship di Cupertino e tralasciare quelli che ne riprendono solo alcuni dettagli hardware e software.

Diamo così una occhiata ai migliori cloni in commercio con i link diretti per l’acquisto

 

Dakele Big Cola 3

cloni iphone 6 e 6 plus

Presentato in Cina circa 2 mesi fa, il Dakele Big Cola 3 ha uno spessore di 7,25 millimetri, il dispositivo presenta un display da 5 pollici in Full HD, 3GB di RAM, un processore Quad core da 1,7 GHz basato su un’architettura a 64 bit e una memoria interna da 16GB espandibile con una microSD fino a 64GB. Presenta una fotocamera posteriore da 13 mpx e una anteriore da 8 mpx ed è presente la connettività 4G.

Link Acquisto: Geekbuying

 

Goophone i6 e i6 Plus

cloni iphone 6 e 6 plus 2

Come di consueto Goophone anche quest’anno ha presentato i cloni dell’iPhone 6 e 6 Plus anticipando addirittura l’uscita dei modelli originali Apple. Tra le caratteristiche principali del Goophone i6 troviamo un display IPS da 4.7 pollici qHD, processore Mediatek quad o octa-core, 1GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Caratteristiche molto simili anche per il clone dell‘iPhone 6 Plus, display da 5.5 pollici HD, processore quad o octacore, 1GB di RAM e fotocamera da 8 megapixel.

Il punto di forza di questo smartphone, ovviamente, è il suo prezzo;

Goophone i6 modello quad-core: 131 euro

Goophone i6 modello octa-core: 201 euro

Goophone i6 Plus modello quad-core: 148 euro

Goophone i6 Plus modello octa-core: 219 euro

Link Acquisto: Goophone

Coupon Code: fb20140918 (valore 5 euro)

 

Blackview Ultra A6

cloni iphone 6 e 6 plus 3

Ecco un altro interessante device che riprende le linee del top di gamma di Cupertino,  il Blackview Ultra A6. Non brilla di certo per le caratteristiche tecniche questo clone, infatti troviamo un classico processore Mediatek quad-core, 1GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8megapixel e una anteriore da 2 megapixel; bello invece il display con una diagonale da 4.7 pollici e uno schermo in risoluzione HD. Batteria da 2200 mAh.

Interessantissimo il prezzo, il più basso tra i cloni da noi selezionati: 99 euro.

Link Acquisto: Gearbest

Coupon Code: MAR2GB (valore 7 euro)

 

Vphone i6 e i6 Plus

cloni iphone 6 e 6 plus 4

 

Vi vogliamo parlare ora del Vphone i6 e i6 Plus, clone 1:1 del vero iPhone infatti le cover ed accessori originali sono perfettamente compatibili. Le specifiche tecniche sono simili ai modelli che vi abbiamo presentato precedentemente: processore Mediatek quad-core, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria ROM, 8 megapixel per la fotocamera posteriore e 2 megapixel per la fotocamera frontare. Caratteristiche identiche tra i due modelli ad eccezione dello schermo; 4.7 pollici con risoluzione HD per il Vphone i6 e schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD per il Vphone i6 Plus. 

Potrete acquistare questi due smartphone sullo store Shopngo con delle interessanti chicche disponibili.

Vphone i6: 120.99 euro

Vphone i6 Plus: 125.99 euro

Link Acquisto: Shopngo

Coupon Code: MARZ5 (valore 5 euro, spesa minima 150 euro)

Comments

Loading…