in ,

I migliori cloni del Samsung Note 4 (link acquisto e coupon)

Dopo aver parlato la scorsa settimana dei migliori cloni dell‘iPhone 6 e 6 Plus non potevamo non ripetere anche il tutto con Samsung. Aspettando l’arrivo del Samsung S6 e S6 Edge vi mostriamo quali sono i migliori cloni del Note 4 che potete trovare nei vari store e on-line.

 MIJUE N910 Note 4

migliori cloni note 4

Se siete alla ricerca di uno smartphone super low-cost con un design simile al Note 4, questo Mijue è il device che fa per voi! Il prezzo, inferiore ai 100 euro, è il suo punto di forza. Le specifiche tecniche vedono un display da 5,5, (leggermente più piccolo di quello montato sul Note 4) può garantire una maggiore maneggevolezza, processore Mediatek quad-core MT6582, 1 GB di memoria RAM e 8GB espandibili di memoria interna.

Link Acquisto: Gearbest

Coupon Code: MAR2GB

 

HDC Note 4 Spark

migliori cloni note 4 2

Specifiche completamente diverse ci offre invece questo HDC Galaxy Note 4 Spark, uno dei pochi cloni a montare il processore Mediatek octa-core MT6592. Inoltre è dotato anche di 2 GB di memoria RAM DDR3 e 16 GB di memoria interna espandibili fino a 64 GB tramite Micro SD. Lo smartphone monta Android in versione 4.4 Kitkat con supporto multilingue. Il display, purtroppo, ha una risoluzione in HD, non FHD come ci saremo potuti aspettare.

Il device dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, che è in grado di effettuare video in full-HD. Frontalmente dispone di una fotocamera da 5.0 megapixel.

In termini di connettività, abbiamo il Bluetooth 4.0, Wifi b / g / n,  NFC e HotKnot. Lo smartphone supporta la doppia Simcard, manca la connettività LTE.

Di grandi dimensioni la batteria, 4.800 mAh, in grado di garantire fino a 2 giorni di utilizzo con una singola carica.

Link Acquisto: FastCardTech

Coupon Code:  ILOVEFCT2015

 

No.1 Note4

migliori cloni note 4 3

Tra questi cloni non poteva mancare No.1, società cinese specializzata appunto in cloni. Il No.1 Note 4 monta un processore quad core Mediatek MT6582 accompagnato da 1GB di memoria RAM. Fotocamera frontale da 8 megapixels e posteriore da 5 megapixels, schermo con risoluzione in HD da 5.7 pollici.

Link Acquisto: NO.1 Shop

Coupon Code: fb20140918

Elephone P8 Pro

migliori cloni  note 4 5

Un altro dispositivo da tenere in considerazione è l’Elephone P8 Pro, smartphone curato nei minimi dettagli; telaio in lega di alluminio e magnesio e display da 5.7 pollici leggermente curvo, presenta una cornice smussata.

Specifiche Elephone P8 Pro

  • Schermo 5.7″ HD (1280×720)
  • Processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7GHz
  • 2Gb RAM
  • 16GB ROM
  • Slot MicroSD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con f / 2.0 e flash LED singolo
  • Fotocamera frontale da 2 megapixel
  • Batteria 2650 mAh
  • Android 4.4.2 Kitkat
  • Wi-Fi, GPS, OTG, Radio FM, Bluetooth 4.0

Tra i cloni presentati in questo articolo questo Elephone P8 Pro è il migliore sotto il profilo della qualità dei materiali e delle specifiche tecniche.

Link Acquisti: Myefox

Coupon Code: GOODS5

Comments

Loading…