in ,

Meizu rilascerà a fine marzo Android Lollipop basata sulla Flyme

Google ha rilasciato la nuova versione del sistema operativo in ottobre del 2014 e da allora molti produttori di smartphone hanno rilasciato il loro aggiornamento cominciando dai modelli di fascia più alta; a oggi – marzo 2015 – ci sono ancora diversi OEM che stanno ancora aspettando questo aggiornamento, per diversi motivi. La Meizu appartiene a questa categoria , ma per voce del Chief Designer “Yang Yan” le aspettative stanno per finire!

meizu-lollipop-update

L’azienda ha già rivelato che stanno lavorando duramente per portale l’aggiornamento ad Android Lollipop a cominciare dai device che dovevano ricevere la nuova release di Android Lollipop già lo scorso novembre (parliamo di Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro). I vari ritardi – secondo recenti rumors – si sono susseguiti per via dello sviluppo e delle problematiche legate all’interfaccia grafica Flyme.

Il capo designer di Flyme non ha rivelato quali dispositivi riceveranno per primi la nuova Flyme, ma ci sono notizie che, ovviamente, il Meizu Mx4 e il Meizu MX4 Pro potrebbero essere i primi della lista essendo gli smartphone di punta dell’azienda cinese, di seguito anche i vari Meizu M1 Note e Meizu M1 Mini seguiranno la stessa sorte perché sono in grado di gestire l’upgrade senza nessun tipo di problema permettendo di sfruttare “finalmente” il loro processore a 64 bit al 100%.

Queste sono grandi notizie per i proprietari di terminali Meizu che sicuramente non vedono l’ora di partire con gli aggiornamenti, dovranno ancora pazientare al massimo fino alla prima metà del prossimo mese per vedere l’effetto che farà Lollipop sul design della nuova Flyme; ma siamo sicuri che prima del rilascio ufficiale in rete apparirà qualche screenshot che di certo non c’è li lasceremo scappare!

Se avete qualche terminale Meizu e se siete in dolce attesa dell’aggiornamento di Android Lollipop fatecelo sapere e dite cosa ne pensate, ci piacerebbe sentire le vostre opinioni.

Vi lasciamo alla nostra video-recensione completa di Meizu MX4 e FlymeOS | che trovate a questo link

Comments

Loading…