Meizu Pro 7 è uno degli smartphone più chiaccherati di questo ultimo periodo nel settore. Negli scorsi giorni infatti sono trapelate alcune indiscrezioni concernenti le caratteristiche di questo prodotto targato Meizu. Queste voci affermano che il Meizu Pro 7 sarà caratterizzato da un display curvo , questo almeno si è intuito da alcune foto spia apparse sul web nei mesi scorsi. La società cinese dovrebbe presentare il nuovo device nel corso di un evento che si svolgerà il 3 settembre prossimo. Gli addetti ai lavori e gli appassionati di smartphone si aspettano di vedere la presentazione ufficiale, proprio in quella data, di questo dispositivo.
Meizu Pro 7: il 3 settembre arriverà la presentazione ufficiale?
Dobbiamo anche riconoscere come il Meizu Pro 7 si caratterizzi per la presenza di un frontale che ricorda molto da vicino quello del Samsung Galaxy S7 Edge. Probabilmente questa somiglianza è dovuta anche alla presenza del tasto home e del lettore di impronte digitali, che rende i due device esteticamente molto ma molto vicini. Questo anche se gli addetti ai lavori sono convinti che questo nuovo smartphone come dimensioni sarà molto più vicino a quelle del Galaxy Note 7 piuttosto che a quelle del Galaxy S7 Edge. Al momento le informazioni su questo dispositivo sono molto scarse sappiamo solamente che questo dovrebbe caratterizzarsi per la presenza dell’interfaccia Flyme così come si evince molto chiaramente anche dalle foto in questione.
Per quanto riguarda i colori del nuovo smartphone Meizu Pro 7, questi dovrebbero essere: Silver, Black e Gold. Il processore di questo nuovo dispositivo dovrebbe essere il celebre l’Exynos 8890. Si tratta del SoC di Samsung con processore Octa Core, GPU ARM Mali-T880 mp12, 4 GB di RAM LPDDR4, il quale dovrebbe garantire un minimo di 32 GB di memoria interna che ovviamente sarà di tipo espandibile. Insomma se le indiscrezioni dovrebbero essere confermate si tratterebbe certamente di un prodotto molto interessante e sicuramente da attenzionare. Vedremo dunque quante e quali di queste novità troveranno conferma il prossimo 3 settembre, quando forse il device sarà mostrato in anteprima mondiale.
Comments
Loading…