E’ trascorso quasi un mese dall’evento di presentazione del nuovo Meizu MX4 che ha portato con se molto stupore e desiderio di accappararsene uno visto il fascino mostrato, sia del dispositivo top di gamma che dalla nuova interfaccia Flyme OS proprietaria, basata su Android.
Secondo le ultime informazioni apparse in rete il colosso cinese sta lavorando alla versione più grande del proprio top gamma, che dovrebbe prendere il nome di Meizu MX4 Pro e che secondo recenti indiscrezioni dovrebbe essere presentato il 28 ottobre.
Ora tramite delle fonti arrivate tramite un tweet sul noto social Weibo con delle immagini, vengono confermate ed annunciate alcune fra le principali specifiche tecniche che troveremo a bordo di questo nuovo MX4 Pro e che saranno un miglioramente al già potente Meizu MX4
Dall’immagine possiamo facilmente capire quali saranno le principali caratteristiche tecniche di questo terminale:
- display da 5.4 pollici con risoluzione 2K Quad-HD (2560 x 1440 pixel)
- processore Samsung Exynos 5430 octa-core con supporto LTE
- 3 GB di RAM
- fotocamera posteriore da 20,7 megapixel Sony
- sensore di impronte digitali
- tecnologia audio Hi-Fi
- corpo che sarà in una probabile lega di magnesio
La cosa che lascia sbalorditi e che fa più preoccupare è l’implementazione del sensore di impronte digitali che sarà sistemato all’interno del tasto soft touch Home che diventerà un “pulsante rettangolare”, in stile Samsung, per farlo risiedere.
Il funzionamento dovrebbe essere analogo a quello dell’ iPhone 5S e iPhone 6 ma bisognerà vedere sul lato software quanto la società riuscirà ad ottimizzare.
Infine il prezzo viene confermato a soli 2499 yuan, circa 325 euro al nostro cambio con una vendita iniziale in Cina restando sempre nella speranza che questi “mostri asiatici” escano dai propri confini.
Comments
Loading…