in ,

Meizu MX4 Pro, la “bestia” cinese si mostra in bianco e nero

In questi giorni si parla molto di Meizu; il successo del top gamma Meizu MX4 che sta riscuotendo ottimi numeri di vendite ed il prossimo Meizu MX4 Pro che la società è pronta a lanciare il prossimo 28 ottobre con una commercializzazione fissata e confermata dal Vice Presidente di Meizu, Li Nan, per i primi di novembre.

In questo periodo sono trapelate molte voci su questo dispositivo; ed ora arrivano tramite un sito cinese due foto che mostrano il Meizu MX4 in una immagine frontale, che ne svela completamente design e particolari, in colorazione della scocca nera e bianca.

Meizu-MX4-Pro-black-render-leak Meizu-MX4-Pro-white-render-leak

Come si può vedere l’estetica è molto raffinata ed elegante, con un design simile al vecchio Samsung Galaxy S2 e con la conferma del pulsante Home dove risiederà, in pieno stile Apple, il sensore di impronte digitali.

Leggi anche: Meizu MX4 Pro: data di lancio, specifiche e prezzo!

Secondo le ultime indiscrezioni le specifiche tecniche di Meizu MX4 Pro saranno:

  • display QHD da 5.4 pollici realizzato da Sharp
  • processore Exynos 5430 octa-core di Samsung
  • 3 GB di RAM
  • fotocamera posteriore da 20,7 megapixel Sony, la stessa che troviamo a bordo del Meizu MX4

Non ci sono altre informazioni sulle caratteristiche ma da quanto scritto sopra questo device sarà una “bestia”.
il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.499 yuan, circa 320 euro al nostro cambio, con una commercializzazione iniziale nel territorio natale, cioè la Cina sperando che esca dai propri confini come successo con Meizu MX4 che grazie ai siti di rivenditori ufficiali non è stato messo in vendita in moltissimi stati.

Comments

Loading…