in ,

Meizu lancia il nuovo smartwatch InWatch MX4 Edition a soli 65 dollari!

Nella giornata di ieri Meizu ha annunciato il suo nuovo smartphone top di gamma, il Meizu MX4. Se vi siete persi il lancio del dispositivo potete vederlo interamente a questo link, con tanto di specifiche tecniche complete.

Le specifiche del nuovo Meizu MX4 non hanno particolarmente colpito, visto che siamo abituati ultimamente a vedere di più, ma la società cinese ha svelato un nuovo dispositivo indossabile davvero interessante. Il suo nome è InWatch MX4 Edition.

Meizu_inwatch_MX4

Come suggerisce il nome, Meizu ha collaborato con la società InWatch per preparare questo nuovo smartwatch che lo rende davvero interessante sopratutto dal punto di vista del prezzo, infatti verrà messo in vendita a soli 65 dollari.

Si tratta di un significativo colpo basso visto che nel mercato di oggi nel quale ci sono prezzi molto più alti per portarsi a casa un orologio intelligente.

Vediamo cosa offre questo nuovo Meizu InWatch MX4 Edition

Inanzitutto il quadrante rotondo assomiglia molto a quello di Moto 360, con una misura dello schermo circolare di 35 millimetri di diametro.

Meizu_inwatch_MX4_2

Il telaio intorno al display è fatto in metallo, con il display e la parte frontale protetta dal vetro zaffiro.

Secondo le ultime informazioni tale smartwatch è stato progettato per uomini e donne, quindi presenta un design unisex e sarà disponibile in tre colorazioni, oro, argento e nero.

Al momento le specifiche tecniche dettagliate non sono ancora svelate quindi non si hanno informazioni sulla risoluzione dello schermo, SoC, sistema operativo ed altro.

Secondo le ultime indiscrezioni però si vocifera che tale dispositivo sarà utilizzabile come un classico orologio, quindi con sveglia ed allarmi ed avrà una batteria classica non ricaricabile che garantirà una durata tra i 3 e i 6 mesi. Dopo questo periodo la batteria dovrà essere sostituita.

 

Come abbiamo già detto il Meizu InWatch MX4 Edition viene offerto al prezzo di 65 dollari e verrà venduto anche tramite un bundle insieme al nuovo Meizu MX4 ad un costo di 325 dollari.

Tale dispositivo sarà rivolto a chi non vuole spendere molto ma vuole uno smartwatch, semplice, basilare ed elegante. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni dall’IFA per vedere se tale orologio sarà compatibile con tutti i dispositivi Android.

Restate sintonizzati con noi.

[fonte]

Comments

Loading…