in ,

LG V30: OnLeaks realizza un video render che ne mostra il design

Ora che LG ha annunciato ufficialmente la nuova serie di smartphone Q6, le indiscrezioni ora possono continuare a concentrarsi sul prossimo flagship della serie V: l’LG V30. Fra i telefoni più attesi in questa seconda metà del 2017 vi è, infatti, il V30. Quest’ultimo sarà il diretto successore del popolare V20 con doppia fotocamera posteriore e second display.

Il noto leaker OnLeaks ha realizzato un video render nel quale mostra il probabile design finale proposto dal prossimo flagship Android della casa sudcoreana. Come visto su G6 e sui Q6, anche l’LG V30 potrebbe avere un display Full Vision con cornici estremamente ridotte. Secondo la fonte, il video render sarebbe stato realizzato da un file CAD impiegato nelle fabbriche della società per la produzione del terminale.

LG V30 OnLeaks

LG V30: sarà questo il design finale del prossimo smartphone top?

Siamo abbastanza certi, quindi, che quello mostrato nel filmato potrebbe essere il design finale. Le uniche conferme che possiamo darvi in questo momento sull’LG V30 riguarda il suo corpo realizzato in metallo e vetro e con un design arrotondato preso in prestito dall’attuale flagship della serie G. Dando un’occhiata alle varie immagini postate da OnLeaks, notiamo la presenza di un lettore di impronte digitali posto sul retro e la mancanza di un display secondario che caratterizzava gli scorsi modelli della serie.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo smartphone LG potrebbe avere un corpo con dimensioni di 151.4 × 75.2 × 7.4 mm. La parte frontale dovrebbe includere uno schermo Full Vision da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ 2880 × 1440 pixel (stessa presente su G6). Gli ultimi rumor hanno rivelato che la società asiatica potrebbe impiegare un pannello con tecnologia OLED, abbandonando, quindi, i soliti LCD utilizzati sui precedenti terminali.

Il comparto fotografico di LG V30 dovrebbe essere il medesimo di G6. Dovremmo trovare, dunque, una doppia fotocamera principale con un primo sensore standard e l’altro grandangolare. Dato che parliamo di un vero e proprio top di gamma, il prossimo device potrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da 6 GB di RAM.

Il produttore sudcoreano potrebbe offrire ben 3 tagli di memoria interna da 32 GB, 64 GB e 128 GB. Altre caratteristiche rivelate dai recenti rumor sul dispositivo includono una porta USB Type-C, Bluetooth, Wi-Fi ac, GPS, NFC e ingresso mini jack. La presentazione ufficiale del nuovo LG V30 dovrebbe avvenire a settembre.

Comments

Loading…