in ,

LG presenta LG G3 Beat (G3s): 5″ HD, Snapdragon 400, batteria 2.540 mAh e Auto-Focus Laser

LG-G3-Beat-G3-s-official-01

Dopo numerose indiscrezioni e mezze conferme, nella giornata di oggi LG ha da poco ufficializzato la versione mini del proprio smartphone di punta G3. Il dispositivo entrerà all’interno del mercato con 2 nomi: LG G3 Beat (per l’Asia) e LG G3s (per l’Europa).

Secondo LG questo nuovo dispositivo compatto è arrivato per:

“affrontare gli avversari del segmento mid-range, dove si trovano clienti che vogliono un buon dispositivo ma compatto, ed abbastanza potente per eseguire le applicazioni più popolari”

Insomma, questo nuovo LG G3 Beat (G3s) è un G3 ma molto più “piccolo” e con caratteristiche leggermente inferiori, infatti sotto il profilo hardware all’interno troviamo:

  • Display da 5 pollici LCD IPS da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz quad-core
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera da 8 megapixel con messa a fuoco automatica laser
  • Memoria interna da 8 GB con supporto microSD
  • Batteria removibile da 2.540 mAh
  • Sistema operativo Android Kit Kat 4.4 con interfaccia LG (la stessa del G3)
  • Disponibile in colorazioni: nero, bianco e oro

LG-G3-Beat-vs.-the-larger-LG-G3

Inoltre LG anche per questo dispositivo ha puntato su un rapporto schermo / corpo elevato, arrivando a ben 74,1% di display presente sulla parte anteriore, prendendo anche nel mercato di fascia media la più alta percentuale di questo rapporto.

Il CEO di LG Electronics Mobile Communications Company Dr. Jong-Seok Park ha inoltre dichiarato durante la presentazione di questo dispositivo:

“I produttori di smartphone non possono ignorare questo segmento crescente dove i consumatori guardano di buon occhio e dove vengono ricercate caratteristiche, prestazioni e naturalmente un buon prezzo. Il G3 Beat rappresenta il nostro impegno nei confronti del mercato degli smartphone di fascia media che richiede una tecnologia matura, grande innovazione e un prezzo interessante, il tutto in un’unico dispositivo”

LG G3 Beat sarà disponibile inizialmente nel paese “madre” (Corea del Sud) di LG a partire dal 18 luglio per poi sbarcare negli altri paesi.

LG-G3-Beat--G3-s-official-images

 

fonte

Comments

Loading…