in

LG G5 ti regala: tutto sulla nuova promozione del produttore

Di recente LG ha lanciato una nuova promozione per il suo LG G5. Al fine di spingere al massimo le vendite del suo nuovo top di gamma, infatti, il produttore consentirà agli utenti di ottenere un modulo gratis, in riferimento alla sua sua fotocamera. Come sempre avviene in questi casi, sarà necessario rispettare delle regole, al fine di evitare brutte sorprese che in questi casi per gli utenti meno attenti sono sempre dietro l’angolo.

Andiamo ad analizzare bene uno spezzone del regolamento, dedicato a coloro che in questo periodo decideranno di dare da subito fiducia al nuovo LG G5:

  • la registrazione dovrà avvenire, conformemente al termine di 15 giorni dall’acquisto sopra specificato, nel periodo compreso tra il 21 marzo 2016 e le ore 23:59 del 15maggio 2016;

  • il rispetto dei 15 giorni è perentorio ai fini dell’ottenimento per premio, decorso tale termine il partecipante perderà il diritto al premio;

  • l’utente riceverà un messaggio di posta elettronica che confermerà la registrazione e il diritto al premio;

  • il soggetto promotore si riserva il diritto di verificare la validità dei dati inseriti dall’utente all’interno del form di registrazione, e di non erogare il premio in caso di dati inseriti ritenuti non validi. In tal caso l’utente riceverà un messaggio di posta elettronica che comunicherà la negazione della richiesta e inviterà il cliente a mettersi in contatto con la segreteria organizzativa per la risoluzione della problematica.

Insomma, anche in questo caso la tempestività sarà tutto, sperando che non si ripetano casi simili a quello del Samsung Galaxy S7 che tante lamentele ha suscitato con il pubblico. In ogni caso, coloro che vogliono saperne di più di più su questa promozione per l’LG G5 possono accedere oggi stesso all’apposito sito pensato dal produttore per spingere l’iniziativa.

Comments

Loading…