in

Nuove immagini LG G5 ne confermano il design

Direttamente dal profilo Twitter di Evleaks, vengono trapelate delle nuove immagini LG G5 dove viene mostrato il device in tutte le sue caratteristiche che ne confermano il design descritto in questi giorni di indiscrezioni.

Ormai manca poco alla grande fiera del MWC di Barcellona in programmazione la settimana prossima, ed i dispositivi più attesi sono, ovviamente, il top di gamma di Samsung e quello di LG che presenteranno i loro smartphone nello stesso giorno. Particolarità che li rendono simili è la nuova funzione del display Always ON che caratterizzerà i due nuovi dispositivi per il fatto di avere lo schermo sempre attivo per notificare avvenimenti o informazioni utili all’utente.

Del resto, i due dispositivi risultano essere molto diversi tra loro, a partire dal loro design che nel Galaxy S7 non varierà molto in confronto dell’attuale S6, al contrario del G5 che rivoluzionerà quella che è la gamma top di LG. A conferma di ciò sono le nuove immagini LG G5 pubblicate dal noto profilo Twitter di Evleaks, il quale riesce a pubblicare in anteprima le immagini dei nuovi smartphone in prossima uscita. A risultato di ciò, questa volta è il turno di LG G5 che conferma il design precedentemente visto attraverso le varie indiscrezioni di questi giorni.

Notando le immagini, la parte anteriore del nuovo smartphone sembra riprendere quella dello scorso LG G3, con dei bordi stondati ed il logo della casa Asiatica sul bordo in basso. Vedendo la parte posteriore, invece, possiamo notare il grande cambiamento che è stato adottato al nuovo dispositivo. Infatti, notiamo subito il comparto fotografico che è composto da ben 2 fotocamere dotate di doppio flash e auto focus con tecnologia laser. Appena al di sotto di essa, invece, possiamo trovare il sensore d’impronte digitali per la prima volta implementato in questa serie di smartphone. Altra piccolezza è il ritorno per LG alla locazione dei tasti del volume e di blocco alle parti laterali dello smartphone; che sia l’abbandono dei tasti posteriori non lo sappiamo, ma questo può essere un chiaro segno.

Nonostante l’alta probabilità del design finale di questo smartphone, abbiamo il dovere di prendere queste immagini con le pizze ed attendere la presentazione ufficiale di questo smartphone da parte di LG. Come vi sembra il nuovo design del G5? Fatecelo sapere nei commenti.fonte

Comments

Loading…