in

LG G5 SE confermato da una cover ufficiale

Una cover ufficiale trapelata poche ore fa conferma quello che potrà essere il prossimo LG G5 SE: prossimo smartphone della casa Asiatica dalle stesse dimensioni  dell’attuale top di gamma, ma dalle prestazioni maggiorate rispetto alla variante base.

Circa due mesi fa, era comparsa la notizia di un presunto marchio registrato da parte della casa produttrice denominato “LG G5 SE”. Per chi subito pensa al nuovo iPhone e di come LG le abbia rubato la denominazione, invece il marchio fu registrato quando ancora l’iPhone SE era solo protagonista di alcune indiscrezione, senza voci ufficiali da parte di Apple. Tralasciando questo, presumiamo come LG voglia, con questo presunto nuovo smartphone, riproporre l’idea che ha avuto Apple in uno smartphone top di gamma dalle piccole dimensioni sull’attuale LG G5.

Un’ulteriore conferma di questo nuovo smartphone è stata rivelata in maniera erronea da parte della stessa LG, attraverso una scatola di una Quick Cover dedicata sia all’attuale smartphone che alla sua nuova versione. Questo, però, può provocare diversi dubbi sulla dimensione del nuovo smartphone, perché essendo la cover compatibile con l’attuale modello di G5, anche la nuova variante dovrebbe essere delle stesse dimensioni. Sbagliata, quindi, l’ipotesi che il nuovo smartphone dovrebbe prendere esempio dall’idea che ha avuto Apple con il nuovo iPhone SE.

Perciò, se le dimensioni non sarà la differenza tra questi due modelli, sicuramente l’LG G5 SE avrà qualcosa in più rispetto al modello attuale, come un hardware migliorato o dei materiali costruttivi migliori uniti a dei moduli aggiuntivi esclusivi per questa nuovo modello. LG, d’altro canto, non ha rivelato ancora nulla di questo nuovo smartphone di cui conosciamo il nome, ma sicuramente qualcosa in più la sapremo intorno alla fine di questo mese o del prossimo, quando la commercializzazione del G5 avrà già maturato abbastanza. Secondo voi cosa avrà in più questo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…