in

LG G5: spunta online un possibile prototipo

Abbiamo assistito a numerose fughe di notizie ed indiscrezioni su LG G5 nelle ultime settimane, ma tra un possibile concept apparso in un video e una news su un’apparente introduzione di una batteria modulare la verità sul prossimo modello di punta LG tanto atteso dagli utenti è ancora avvolta nel mistero.

Nonostante ciò, il continuo susseguirsi di speculazioni ci porta a credere che il suo annuncio ufficiale sia imminente ed ora grazie a Droid Life abbiamo l’occasione di poter vedere ed esaminare alcune immagini di quello che sembrerebbe essere un LG G5 avvolto da un cover “ghost design”.

LG G5 prototipo

Quest’ultima non è certo una novità, viene usata per nascondere il reale aspetto del dispositivo durante le fasi di test; fatta eccezione, ovviamente, per le parti fondamentali all’utilizzo come il display, le fotocamere anteriori e posteriori ed il sensore d’impronte digitali. Inoltre sono visibili molti adesivi, i quali fanno capire che si tratta molto probabilmente di un prototipo.

Come sempre, d’altronde, dobbiamo prendere questi dettagli con le pinze poichè non vi è alcun segno o logo che dimostri la proprietà dell’azienda coreana pertanto sono sarebbe del tutto sbagliato se venisse ritenuto frutto di un’altra società.

LG G5 prototipo 1

Questi scatti confermano, però, la presenza di USB di tipo C; sul fondo abbiamo un microfono e tre fori allungati che costituiscono l’altoparlante di sistema del quale sarà interessante verificare la potenza. Il bilanciere del volume è situato sul lato sinistro e lo slot per la scheda SIM (o forse per micro-SD) si trova sul lato destro.

LG G5 prototipo 3

LG G5 prototipo 2

Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera e leggermente più in basso quel che ha tutta l’aria di essere uno scanner d’impronte digitali mentre sul davanti spunta la fotocamera anteriore, la capsula auricolare ed i classici sensori quali accelerometro, giroscopio, altimetro e barometro, nonchè ovviamente il display del quale è difficile stabilire le dimensioni ma le voci circolate hanno suggerito un 5.3 pollici.

Esso sembrerebbe poi possedere un corpo uni-body in realizzato in alluminio, il che corrisponderebbe anche con i rumors trapelati i giorni scorsi. Naturalmente, da queste immagini non possiamo trarre alcuna deduzione riguardo le componentistiche interne perciò attendiamo nuovi dettagli in futuro.

Leggi anche:  LG G5 con batteria modulare? – Lg G5 il video del probabile concept

Ci aspettiamo di vedere LG G5 al Mobile Word Congress di Barcellona che si terrà il mese prossimo. La casa ha già spedito gli inviti di partecipazione alla loro conferenza stampa perciò prepariamoci a grandi sorprese.

Comments

Loading…