in ,

LG G3 cominciano a spuntare le prime informazioni

Il primo trimestre del 2014 è passato, e con se ha portato nuovi telefoni di punta dei maggiori produttori, tra cui Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2 e il nuovo HTC One M8 che sono tutti in vendita presso i negozi.

In tutto questo però LG, produttrice del G2 e di Google Nexus 5, è rimasta tranquilla e nascosta ma ora è il momento di uscire allo scoperto visto che il suo prossimo top gamma LG G3 sembra prossimo all’uscita e sembra infatti che la società sudcoreana stia accelerando i tempi per non restare indietro rispetto alle dirette concorrenti.

I primi rumors riguardo il design arrivano dal noto evLeaks che ha pubblicato qualche giorno fa sul suo account Twitter un’immagine di uno smartphone sviluppato da LG per l’operatore telefonico giapponese KDDI. EvLeaks sostiene però che, con molta probabilità, il design di LG G3 sarà simile a quello del dispositivo che vi mostriamo qui sotto.

LG-isai-FL

Come possiamo vedere dall’immagine quindi potremmo aspettarci un device con un display più grande mantenendo le stesse dimensioni e sfruttando maggiormente la superficie anteriore riducendo le cornici sopratutto nella parte superiore dello schermo dove, troveremo solo la capsula auricolare, mentre il microfono e la fotocamera potrebbero essere collocati nella barra inferiore al di sotto del display.

leggi anche: Qual’è lo smartphone con minor cornice attorno al display? LG G2!

Per dare una maggiore conferma alle parole di evLeaks siamo andati a confrontare la versione di G2 con quella vecchia di LG Isai e come si può vedere qui sotto le differenze non sono molte, a colpo d’occhio si nota solo il cambiamento del design e costruzione dei tasti posti sul retro per il bilanciamento del volume.

lg-l22-g2-comparison

Il noto sito Android Authority è riuscito ad avere una confezione del nuovo LG G3 confermando di fatto il suo nome che continuerà sempre con la successione della lettera G e confermando che il dispositivo uscirà anche nella colorazione oro visto il colore della scatola oltre alle colorazioni classiche, bianca e nera.

lg-g3-packaging-full-710x946

Quindi si conferma il fatto che anche LG per il suo prossimo top gamma seguirà la tendenza del momento optanto per una colorazione oro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, LG G3 avrà novità davvero interessanti, si parla di un display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e un processore Qualcomm Snapdragon 805.

Per quanto riguarda una sua presentazione si parla per gli inizi dell’estate; quindi non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo. Restate sintonizzati con noi e vi lasciamo ad un render del dispositivo realizzato dai ragazzi di Nixanbal.

g3mockah

Comments

Loading…