in ,

La cover del OnePlus Two la volete in madreperla o in palissandro? – Sondaggio ufficiale

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di OnePlus Two, l’azienda continua a pubblicare attraverso i social dettagli più o meno rilevanti circa il suo prossimo device. Dopo la conferma del SoC Snapdragon 810, notizia questa che ha suscitato scalpore nonché preoccupazione, e le informazioni sul nuovo sistema di inviti, l’azienda ha da poco condiviso un sondaggio che invita gli utenti a prendere una decisione, se questa sia facile o meno, spetta a voi: facciamo chiarezza!

Oneplustwo

Una delle feature più pubblicizzate da OnePlus per il suo One furono le StyleSwap, particolari back cover removibili realizzate con materiali differenti: dal bambù al legno passano per la plastica. Purtroppo però questa particolarità dello smartphone non ha potuto prendere il largo, poiché in seguito a gravi problemi di produzione sono state veramente poche le cover che hanno raggiunto l’utente finale.

Non solo le forniture erano assai scarse ma anche la qualità costruttiva lasciava a desiderare: spulciando i numerosi forum e le community, nate in seguito alla presentazione del OnePlus One, si possono individuare i numerosi problemi che affliggevano, in modo particolare, le unità realizzate in bambù talmente sottili da spezzarsi facilmente durante la sostituzione.

Nonostante ciò OnePlus non demorde e vuole continuare a seguire la sua strada. Per questa ragione ha colto l’imminente presentazione del OnePlus Two (2) come trampolino di lancio per pubblicizzare ulteriormente l’idea, certamente creativa.

Attraverso i canali del suo forum ufficiale, ha indetto un sondaggio poi condiviso attraverso i social.


 

Attraverso questa iniziativa l’azienda vuole capire quali opzioni siano le migliori, ovvero quelle più desiderate dagli utenti e quali invece sono da scartare subito.

sondaggio_One_plus

OnePlus pone agli utenti un quesito la cui risposta non è proprio immediata: sono disponibili ben otto scelte, e i materiali sono sia ricercati che… curiosi!

Ecco la lista completa:

  • ceramica;
  • quarzo;
  • palissandro;
  • bambù;
  • madreperla;
  • pelle;
  • jeans;
  • nylon.

Molto probabilmente solo alcuni materiali saranno scelti come definitivi per le cover. Non ci resta che consigliarvi di partecipare anche voi al sondaggio, e non dimenticatevi di farci sapere la vostra scelta!

Sondaggio Ufficiale | Forum 

Comments

Loading…