in ,

La conferma: Samsung Galaxy S6 Edge (SM-G925) avrà un display curvo su entrambi i lati

Il Samsung Galaxy S6 Edge dovrebbe essere una versione più pretenziosa dell’imminente Galaxy S6, e dovrebbe offrire un display curvo. SamMobile ha riferito e confermato che Samsung sta lavorando a un Galaxy con 2 schermi su ogni lato, lo smartphone si chiama SM-G925, ma non è ancora chiaro se si chiamerà Galaxy S6 Edge, comunque per ora lo chiameremo così.

Secondo SamMobile e le sue fonti, il bordo del Galaxy S6 consentirà di attivare le stesse funzioni sui 2 lati, essendo così più facile da usare con la sinistra e la mano destra; ci sarà poi un’opzione per assegnare colori specifici di illuminazione per ognuno dei contatti preferiti, e una caratteristica nuova che ci consentirà illuminare uno degli schermi Edge o forse entrambi allo stesso tempo.

Si dice che nei pannelli curvi si vedranno le notifiche delle notizie di sport, pannello contatti, finanza, yahoo! E questi si illumineranno a ogni nuova notifica.

Reportedly-confirmed-Samsung-Galaxy-S6-Edge-SM-G925-will-have-a-curved-display-on-both-sides

Non sappiamo se la Samsung intende annunciare il Galaxy S6 Edge allo stesso tempo del S6, ed è molto probabile che saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona, tra pochi mesi. Noi comunque ci faremo trovare pronti per qualsiasi novità

[via SamMobile]

Comments

Loading…