in ,

Prime immagini del presunto Samsung Galaxy Note Edge

Ormai manca veramente poco alla presentazione ufficiale del Samsung Galxy Note 4. Le campagne pubblicitarie sul nuovo prodotto Samsung stanno invadendo da giorni la rete.  Le migliaia di news e le immagini trapelate fino ad ora non hanno ancora svelato del tutto le caratteristiche e il design del prossimo phablet Samsung. Si è parlato molto anche di una probabile versione del Samsung Galaxy Note 4 con schermo a tre lati, chiamata Galaxy Note Edge.

note 4 edge

È di poche ore fa la notizia rilasciata da GSMarena in cui si parla proprio di questa versione del Note 4. A rendere ancora più interessante la notizia, un’immagine pubblicata dallo stesso sito. Dalla foto si può vedere un Galaxy Note 4 con uno schermo a tre lati. La caratteristica principale di questo display sarà quella di poter lanciare diverse applicazioni o oltre features semplicemente sfiorando una delle due estremità dello schermo.

Anche la cover posteriore è diversa. In effetti, ritroviamo la stessa trama bucherellata del Galaxy S5 e non quella in finta pelle presente nella precedente versione del phablet, il Note 3. Un’altra differenza riguarda la porta MicroUSB 3.0 che in questo dispositivo è stata coperta da tappo metallico che non esce dai bordi, per proteggerla dalla polvere e sporcizia.

Questa versione del Note 4 stando ai rumors sarà prodotta in quantità limitata e forse commercializzata solo in alcuni paesi selezionati, se non addirittura solo in Sud Corea. Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo.

Fonte GsmArena

Comments

Loading…