in

Il Jailbreak Untethered di iOS 7.1/7.1.1 per iPhone/iPad/iPod Touch è ora disponibile anche su Mac

 

Schermata-2014-06-29-alle-14.33.44-614x418Come tutti saprete alcuni giorni fa è stato, inaspettatamente, rilasciato il jailbreak untethered di iOS 7.1 e 7.1.1 per tutti i dispositivi. Tale jailbreak, però, era disponibile soltanto su Windows.

Nella giornata di oggi, il team cinese ha rilasciato la versione di Pangu anche per Mac OS X. La procedura per effettuale tale Jailbreak è la stessa che via avevo descritto in occasione del rilascio su Windows.

ATTENZIONE: Una volta eseguito il jailbreak sui vostri dispositivo, vi invito a consultare la lista dei tweak compatibili con iOS 7.1 e 7.1.1, onde evitare l’installazione di tweak non compatibili che, potrebbero richiedere il ripristino del vostro dispositivo per assicurarvi nuovamente un corretto funzionamento.

Di seguito il video su come effettuare il jailbreak untethered.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=IpKFlji2uHs]

Oltre al rilascio della versione di Pangu per Mac OS X, il team cinese ha rilasciato un aggiornamento della versione per Windows. In questo update è stata introdotta la lingua inglese nell’interfaccia grafica di Pangu e sono stati corretti alcuni bug che impedivano la corretta esecuzione del jailbreak su alcuni dispositivi iOS.

Di seguito i link per il download di entrambe le versioni.

DOWNLOAD

Comments

Loading…