E dopo una lunga attesa, il Jailbreak è qui!! Ebbene sì, è stato da poco rilasciato il jailbreak untethered di iOS 7.1 e 7.1.1 per tutti i dispositivi. A rilasciarlo non sono stati gli evad3rs o altri hacker autorevoli che tutti conosciamo, ma un nuovo team cinese, che si fa chiamare Pangu.
Al momento il tool pre il jailbreak è disponibile soltanto per Windows ma, entro breve tempo sarà disponibile anche la versione per Mac OS X. C’è però ancora un’incognita.
Questo jailbreak non è ancora stato verificato da hacker autorevoli come gli evad3rs. L’unico ad aver espresso alcuni dubbi sulla sicurezza del programma è stato, per ora, l’hacker iH8sn0w. L’hacker ha fatto notare come vi siano delle dipendenze pericolose che vengono installate assieme al jailbreak.
Tali dipendenze portano ad instabilità del dispositivo e possono causare rischi per la sicurezza degli utenti. Per questo motivo, vi invito A STARE ALLA LARGA da Pangu, almeno per ora. Provvederò personalmente nelle prossime ore a testare la funzionalità del jailbreak e non appena sarò sicuro, vi preparerò una bella video guida.
Aggiornamento ore 00:11
Il jailbreak untethered realizzato da team cinese Pangu è STABILE e perfettamente FUNZIONANTE. Qualora vogliate effettuarlo potete farlo ma, se avete ancora qualche dubbio in merito alla sicurezza, vi consiglio di lasciar perdere e aspettare ancora.
Io e l’intero staff di Enjoy Phone non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi arrecati ai vostri dispositivi.
Detto ciò vediamo cosa serve per effettuare questo Jailbreak:
- Un qualsiasi iPhone, iPod o iPad con iOS 7.1 o 7.1.1
- Pangu (DOWNLOAD)
- Un computer con SO Windows
Prima di lasciarvi alla video guida vi ricordo che potrete trovare la lista completa dei tweaks compatibili con iOS 7.1 e 7.1.1 da qui (DOWNLOAD). Ed ora eccovi la mia video guida su come effettuare questo jailbrek. Buona Visione!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=IpKFlji2uHs]
Comments
Loading…