in

iPhone SE: retro della confezione trapela altri dettagli

Attraverso il social network Asiatica Weibo viene trapelata un’immagine che vede il retro della confezione di iPhone SE, il nuovo smartphone della casa di Cupertino la cui presentazione dovrebbe avvenire in questi giorni.

Il conto alla rovescia per l’attesa presentazione di questo nuovo device è ormai agli sgoccioli e non potevano mancare ulteriori indiscrezioni provenienti dal web. Oggi tocca ad un’immagine trapelata dal noto social network di micro blogging Weibo che mostra quello che dovrebbe essere il retro della confezione del prossimo iPhone SE. Per chi non lo conoscesse ancora, questo nuovo smartphone dovrebbe andare a sostituire l’attuale iPhone 5S, in quanto avrà a bordo un display da 4,7 pollici, ma delle prestazione al top come l’attuale iPhone 6S.

iPhone SE box

Tornando all’immagine, essa conferma la nomenclatura tanto discussa nelle precedenti indiscrezioni, inoltre conferma che vi sarà un modello da 16 GB di memoria interna. Il resto, non fa denotare molto se non che per la connessione 4G e la presenza del modulo NFC. Ciò può evidenziare un chiaro segno che il nuovo smartphone avrà anche a bordo il sensore d’impronte digitali sul tasto home per il supporto ad Apple Pay, che necessita anche del modulo NFC prima citato.

Da notare, però, come per questo iPhone SE le indiscrezioni ed i rumors sono stati molto più scarsi rispetto agli altri modelli di iPhone, come quello di settima generazione previsto per il prossimo autunno. Questo può essere dovuto dal fatto che questo nuovo dispositivo potrà avere una piccola quantità di vendita rispetto agli attuali modelli, essendo solamente un sostituto di un dispositivo già presente e che non è tra i top di gamma dell’azienda.

Ricordiamo che l’evento che potrà dare il via all’annuncio di questo smartphone è fissato per questo lunedi, giornata in cui Apple potrà presentare anche un nuovo modello di iPad ed il nuovo Apple Watch. – via

Comments

Loading…