in

Design iPhone SE molto simile ad iPhone 5S [RUMOR]

iPhone 5S

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, una fonte rinomata mette in chiaro molti aspetti sul design iPhone SE, il quale sarà estremamente simile all’attuale iPhone 5S, con bordi non arrotondati e dimensioni del display pari a 4 pollici.

Ne abbiamo dette di tutti i colori su questo smartphone che ha suscitato una sorta di popolarità per il fattore prezzo, il quale dovrebbe essere molto più basso rispetto agli attuali modelli di iPhone di sesta generazione. Inoltre, con questo nuovo smartphone, Apple riprenderà ad utilizzare i display con dimensioni da 4 pollici, di cui l’ultimo è l’iPhone 5S.

render iPhone 5SE

Adesso, nuove notizie arrivano da una fonte americana molto vicina all’ecosistema Apple, che mette in chiaro aspetti sul design iPhone SE e dalle sue componenti hardware che lo differenzieranno, da questo punto di vista, da iPhone 5S. Partendo dall’estetica, il nuovo telefono assumerà un corpo squadrato e senza curvamenti sul display come sulla sesta generazione di iPhone. Inoltre, verrà mantenuto il tasto di accensione / blocco schermo nella parte superiore del telefono, ma i tasti del volume verranno arrotondati come negli attuali modelli. Per ultima cosa, le parti superiori ed inferiori della parte anteriore dello smartphone (scusate il gioco di parole) saranno interamente di vetro. Da qui possiamo intendere come il nuovo smartphone sarà un rinnovamento di quella che è stata la quinta generazione di iPhone. ma con la tradizione del display da 4 pollici.

Per quanto riguarda la parte hardware, invece, si può notare come c’è tanta differenza tra i due smartphone. La prima è per quanto riguarda il processore Apple A9 come su iPhone 6S, un chip NFC per Apple Pay ed una fotocamera da 12 megapixel con possibilità di girare video in 4K. Rivoluzione c’è anche per i quantitativi di memoria che perdono la versione da 32 GB ed acquisiscono quelli da 16 GB e 64 GB di memoria. Per il prezzo, invece, la fonte ipotizza lo stesso prezzo di listino di iPhone 5S, ovvero quello di 450 dollari. – fonte

Comments

Loading…